mercoledì 1 giugno 2005

Serata tragedia...


Idroscalo


Ieri sera sono andato con la mia donnina a ballare la salsa al Village Cafè dentro all'Idroscalo, serata panico... Bella musica, ma un freddo cane e io come al solito mezzo nudo con le infradito. Insomma, mentre ballavamo faccio una figura a-dire-poco-incasinatissima e SPATASTAK!!! (Ma forte, davvero fortissimo) Le sparo una gomitata in testa, lei batte i denti dal contraccolpo, si fa un male cane, impreca, mi guarda come un Mekong avrebbe guardato un marine (presente Gattuso al derby?) e se ne va incazzata, ma poi mi perdona. D'altronde non l'ho fatto apposta, sarà stata un po' di stanchezza o che ne so....


Torniamo a ballare dopo una coca-cola e 5 sigarette in 10 minuti (tutte mie, lei non fuma) per lo sbattimento e dopo un banale Setenta y Cinco le sparo di nuovo il gomito sullo zigomo.... Non vi dico la sua faccia, mi ha portato a casa subito....... Già eravamo con la sua macchina perchè ancora la mia la devo far mettere a posto, sono in giro in Scooter, anche la sera, ecchec***o.....

2 commenti:

  1. AHAHAHAH...MA DAI POVERO...CHISSA COME ERA NERA..MI PIACIONO I BALLERINI..VA BEH CHE NON DOVRESTI DISTRUGGERE QUANDO BALLI MA SI FA QUEL CHE SI PUO..

    RispondiElimina
  2. C'hai proprio raggione, mi sa che mi porto dietro del ghiaccio la prossima volta...

    RispondiElimina