mercoledì 15 giugno 2005

Non mi sento ispirato.

Premetto che non mi sento ispirato e che non ho troppe idee per continuare ad aggiornare il mio blog però mi conosco e sapendo che da ogni cosa si può trarre beneficio continuerò imperterrito a cercare motivo di ispirazione, così stamattina, girando per il sito del TG di Mediaset; Guarda un po' cosa ti becco?


Pompino


Non ci potevo credere, sono andato in brodo di giuggiole... Sto male, ma io ci devo troppo andare in sto posto, almeno per chiedere alla cameriera: "Ma voi tenete fede al buon nome del locale?"


2 commenti:

  1. ahahahha..tr azzeccata come domanda...ma credo che siano abituate a clienti che pongono qst domanda...ihihih tu che dici?!

    RispondiElimina
  2. La mia insuperata bravura nel bere i chupiti con la tecnica del Pompino mi impone una visita in questo locale :)

    RispondiElimina