mercoledì 8 giugno 2005

Against All Gods Tour 2005


Marilyn Manson


Carissimi tutti, ieri sera mega-concertone del Reverendo Manson... Il simpatico gigione ha aperto le danze con Disposable teens e ha prodotto in serie tutto il suo ultimo greatest hits, comprese le cover di Sweet dreams, tainted love e Personal Jesus.


Il momento topico è stato quando ha cantato in modo astronomico The Nobodies e giù tutti  a cantare come matti.


Il Reverendo tiene il palco alla grande e interagisce col pubblico in maniera strepitosa, ha esordito dicendo: "Siete il pubblico più bello che abbia visto dall'inizio del tour e non vi sto prendendo per il culo". Interagisce talmente tanto che sul palco vola di tutto compreso reggiseni, perizomi borchiati e altro che non ho nemmeno capito... Ad un certo punto si è fatto passare una bandiera italiana da uno spettatore in prima fila e ha cantato The fight song con indosso la bandiera, la gente è impazzita e il delirio è stato folle.


La serata si sarebbe conclusa alla grande se non fosse stato per il divieto esplicito di suonare This is the new shit...


Per riassumere, gente vestita, o svestita, in modo assurdo (l'abito, di rigore, era composto da perizoma e reggiseno borchiato per tutte le donne da portare assolutamente scoperto), niente lamette o colli di bottiglia per tagliarsi, niente bibbie bruciate o strappate sul palco, niente messe sataniche, insomma, tanta immaginazione ed un vero concerto da rock-star ed è così che la gente lo vuole, non un Reverendo della Chiesa di Satana ma un grande artista che sa tenere il palcoscenico e la folla, un trascinatore, e che la censura la smetta ed anche le mamme preoccupate........ Ad un concerto ci si va per divertirsi non certo per farsi del male.... o almeno è così che la vedo io.

2 commenti:

  1. sarà...beh sono contenta che nessuno si sia fatto male...anche io la vedo cosi il relazione ai concerti.:)

    RispondiElimina
  2. YEAHHHHHHHHHHHHHHH, ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

    RispondiElimina