giovedì 12 giugno 2008

L'uomo Scorpione, il mio segno zodiacale

Il segno meno amato dello zodiaco (e anche il meno compreso). Lo Scorpione, o chi è fortemente segnato da questo segno, anche se non vi appartiene, si riconosce dallo sguardo. Ma non fatevi ingannare dalla sua abilità a mascherarsi e a giocare con il suo sguardo profondo: ricordate che la sua natura è d’acqua.
Lo scorpione “sente” e sente in maniera profondissima, ha sentimento e sensibilità, è vulnerabile e facilmente influenzato da quel che succede dentro ed intorno a lui, spesso si sente intensamente solo e ha un bisogno incredibile di rapporti. Ma, proprio perché è così sensibile,
è molto selettivo e anche diffidente su chi decidere di far entrare nel suo intimo.
Ama le tinte forti, odia le debolezze e l’indolenza, e desidera fortemente una unione intima ed intensa con la persona che ama.


Famosissime sono la carica erotica e sensuale, la passionalità e l’intensità ardente che si attribuiscono allo Scorpione.
Il sesso è per lo Scorpione un’emozione, un simbolo, una maniera per raggiungere un ordine diverso di esperienza, non è solo una liberazione fisica. Prova un sentimento mistico nei confronti del sesso: sesso e amore sono legati al desiderio di fare esperienza che i rapporti ordinari non soddisfano. Il sesso diventa una sorta di linguaggio col quale riesce ad esplorare attraverso un canale sensoriale la persona che ama.
E’ segno fisso ed è capace di amore e fedeltà durevoli a addirittura di una grande abnegazione.
Al negativo la sua fissità può diventare ossessione (famosa è anche la sua gelosia).
In un modo o nell’altro non è mai un amante tiepido, e di conseguenza non ama molto le personalità fredde.
Il suo problema più grosso sta nel bisogno di controllo : deve sempre sentirsi al controllo della situazione. Deve vincere, quasi sempre pensa di avere ragione e spesso anche se si rende conto che ha sbagliato non chiederà nemmeno scusa (significherebbe riconoscere la vostra superiorità).
Se avete avuto a che fare con lo Scorpione, conoscerete bene anche la sua intolleranza: quel che non capisce molto facilmente è che le persone sono fatte in modo diverso e ciascuno ha il proprio cammino nella vita. Non tutti sono simili a lui.
Se avete la fortuna di incontrare uno Scorpione equilibrato, non farà spesso scenate, si limiterà a qualche sbuffata, ma se esplode non è un gran bello spettacolo : vi dice tutto quello che passa per la mente e senza nessuna pietà. E cova anche risentimento, è vendicativo, si ricorda tutto a distanza di tempo e ama prendersi le sue rivincite.
D’altra parte una qualità preziosa e rara è la sua capacità di comprendere profondamente l’altra persona. Sa soddisfare i bisogni della sua compagna e farà il possibile per esaudirli, sempre che non si senta minacciato. Si terrà i suoi segreti, ma vi conosce benissimo, e questo è un aspetto da tenere bene a mente : ha una capacità spaventosa di cogliere quello che gli altri desidererebbero nascondere, lo sente nel vero senso della parola e si fida molto del suo sesto senso.
La relazione è importantissima per lo Scorpione: non il lavoro, non gli amici o lo sport, ma il rapporto con la persona che ama.
E’ proverbialmente geloso, proprio perché tutto è vissuto intensamente in lui, specie i sentimenti.
E’ anche facile che usi due pesi e due misure, ossia quello che va bene per lui, non sarà tollerato per voi. Lui può anche concedersi il lusso di flirtare, ma voi no. E la sua risposta sarà “è diverso”.

126 commenti:

  1. se sei scorpione rivelati a noi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stato sposato per 7 anni. Il mio matrimonio si è deteriorato per un po 'di tempo, quindi era destinato a sciogliersi. Ero la sua moglie leale, fedele, solidale e fiduciosa. Aveva un altro lato selvaggio che è andato fuori controllo. L'ultimo incidente è stato quando ho scoperto che aveva una relazione 2 settimane prima del nostro 14 ° anniversario di matrimonio. Di punto in bianco mio marito ha appena lanciato il discorso sul divorzio su di me. Ero così ferita ed essendo una donna indipendente, pensavo di poter sopportare l'essere single. Era così difficile andare avanti, quindi ho dovuto chiedere aiuto. Il nostro terapista matrimoniale pensava che "qualcosa" non andasse bene in mio marito. Sono andato online e ho scoperto il dottor Adeleke e le sue buone recensioni sul lavoro di incantesimo. L'ho contattato per un lavoro di incantesimo d'amore e ho fatto tutto ciò che il dottor Adeleke mi ha ordinato di fare, 2 giorni dopo la mattina intorno alle 09:34, sono rimasto totalmente scioccato da come mio marito mi ha chiamato dicendomi quanto gli mancavo. Il suo incantesimo ha funzionato su di me così velocemente e mio marito è stato così amorevole, naturale e sto avendo un matrimonio felice dopo aver usato il suo incantesimo d'amore. Se sei in un matrimonio senza amore e infelice che non può essere salvato, credimi ... C'è luce alla fine di questo tunnel. Il dottor Adeleke può anche lanciare incantesimi di morte, risolvere casi giudiziari, riportare indietro la tua partner omosessuale e riportare indietro la tua partner lesbica. Puoi raggiungerlo sul suo Tel / Whatsapp +27740386124

      Elimina
  2. Sono Scorpione ascendente Scorpione e pure Cuspide... Più Scorpione di così...

    RispondiElimina
  3. se mi dici come si fa a conquistare un uomo dello scorpione ti sarò riconoscente a vita!è come parlare con i muri!se riesco a parlarci e non si sottrae!
    mi ci vorrebbe una guida pratica a mo' di biganmi...sai quelli che usavamo a scuola x copiare?ecco...dove è arrivata la mia disperazione!!:-)))

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non c'è una regola fissa, nel mio caso, la donna che mi ha conquistato ha un culo da urlo...
    Poi ho scoperto che lei è tutto ciò che non sono io, lei ha quello che mi manca, le equilibra il mio ego smisurato, mi chiama Egoman... fai un po' te...

    Il mio unico consiglio è: Sii sempre te stessa (meglio essere sinceri tutta una vita che ipocriti un istante), se così lo conquisti bene, altrimenti che vada affanculo...

    Grande filosofia, no? Poi nella vita reale non va mai così...

    RispondiElimina
  5. GRR GRR LEONE DONNA E UOMO SCORPIONE FANNO VAPORE!!! O SCINTILLE!!!
    CERTO CHE............ DECIDETE VOI

    RispondiElimina
  6. confermo ...io leonessa lui scorpione ma finora da 2 anni governo io...uso l'ingiunzione paradossale...se vuoi va pure e tradisci...non mi interessa...e cosi e' ai miei piedi ...ma quando tradira' lui ...l'ho gia' fatto io...finora va tutto benissiomo abbiamo comprato casa insieme e nessuno dei due ha tradito...deja-vu e fatto nel passato tutti e due ora basta

    RispondiElimina
  7. LO SGUARDO.........OCCHI VERDI MAGNETICI... E SCINTILLANTI MA SANNO ESSERE ANCHE ....INFUOCATI.........DI ODIO

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti, e bene sì sono uno scorpione anche io "ancora single" perchè quello che cè scritto sopra purtroppo è tutto vero. Chiedete pure che vi rispondo anche su base di esperienze vissute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho un problema con uno Scorpio che conosco da poco. Avevamo iniziato una relazione e andava tutto molto bene (sembrava), sapevo di piacergli molto, ma poi lui ha ammesso che sentiva e vedeva altre, gliel'ho chiesto io, e così l'ho aggredito alla maniera del Leone. Accortami di avere esagerato perché la relazione era ancora acerba, mi sono scusata per i miei modi (ma non per la sostanza di quello che ho detto, non mi piace stare in "panchina") ma lui adesso mi risponde a monosillabi se gli scrivo sms, mi hadetto persino che non può darmi quello che cerco perché sono morbosa (!!!!! eeeeeeeehhhhhh?) e che è certo che le cose da parte sua non cambieranno mai... ho beccato anche un veggente! Tu che ne pensi? Grazie, ciao

      Elimina
  9. ma sarà mai possibile che la maggior parte delle visite sul mio blog provengono da gente che cerca su google uomo scorpione o come cominquistare un uomo scorpione??????? Guardate che non è poi così difficile, basta sbattergliela in faccia!!! hahahahahahahahhahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si come no! Il mio fa di mestiere il ginecologo

      Elimina
  10. :-D

    è da cinque anni che porto avanti una passionale relazione con un uomo scorpionissimo!! Alti, bassi, lo travolgo, poi vengo punta, poi silenzio, poi di nuovo passione, poi tenerezza, poi allontanamento, poi riconciliazione, e ancora amore travolgente, etc etc etc

    Consigli:
    -sì, sbattetegliela in faccia. Un vero scorpione non resiste ad una brava amante
    -imprimetegli nella mente che lo amate sopra ogni altra cosa
    -imprimetegli nella mente che rispettate la sua libertà sopra ogni altra cosa
    -alternate sapientemente sottomissione e braccio di ferro
    -se non siete dotate di grandissima forza d'animo e infinita pazienza, lasciate davvero perdere.

    Sono ariete ascendente toro. Mi porterà all'altare :-)

    RispondiElimina
  11. Brava, è così che si fa, ma io non ci giurerei su quella storia dell'altare... Però ci hai preso...

    RispondiElimina
  12. bravissima spero il tuo desiderio si avveri forza
    Io leonessa e lui scorpione lo domino che è una meraviglia

    RispondiElimina
  13. io sono 1 scorpione ascendente scorpione,,fiero di essere un puro sangue;-),,hehe,,cmq leggendo i commenti qi sopra pendero appunti x nn farmi fregare!!;-)grazie!!!cmq sono contento xte che ti porti all'altare ma come dicevi giustamente tu prima,(sbattiglela in faccia un vero scorpione nn resiste),si è vero lo devo dire!!!ma teoria come la tua la usano in parecchie sai?!!fidati,,xcio ti dico solo una cosa ,,fai occhio,,eeeee,,,parola di animatore turistico!!!;-)---anche se sinceramente io nn riesco a trovare una donna che mi sappia tener testa,,xke se nn c riesce io dopo un po mi stufooo,,,va boo,,cmq viva gli scorpioni amati ed odiati da tutti!!!

    RispondiElimina
  14. a dimenticavo,,oggi è il mio compleanno!!!aguri a tutti quelli del 21/11....;-)

    RispondiElimina
  15. sono natto anchio nel 21/11,pero mi sono sempre ciesto che vuol dire ascendente PS:non sono italiano eco perche non lo so,e per altro tutti i comenti sui scorpioni,sonno tutti veri.

    RispondiElimina
  16. ciao ragazziio sn cancro ascendente scorpione e ho konosciuto un ragazzo scorpione ke mi fa impazzire.tra noi è nata una strana amicizia, cioè ci confidiamo, skerziamo , giokiamo e andiamo anke a letto insieme :Plui è molto menefreghista dice le kose in faccia e nn si preokkupa se fa o dice qualkosa ke può ferire le persone .... oggi ad es siamo andati a mare insieme kome amici...poi xò in privato hiihihihihhi....il pomeriggio su fb mentre mi diceva ke nn sarebbe uscito la sera ( causa abbrustolamento da mare ) :)) mi ha scritto < ti voglio bene >, io ora ke sn già pazza di lui kome dovrei komportarmi kon lui  e kome dovrei interpretare quel  tvb???? aiutooooo

    RispondiElimina
  17. Solo consigli validi ne ho bisogno, niente tesorie patetiche per favore..
    Conosciuto uno Scorpione, io leonessa ascendente acquario. e piu giovanne di lui ma si presenta come mio capo, la prima sera mi chiede di accompagnarlo in Hotel mi riffiuto dicendo di non voler mischiare lavoro con altre cose. Giorno dopo come si niente fosse apparte qualche complimento e se ne va. Ci sentiamo solo al tel due volte e continua con alcuni complimenti. Dopo un mese torna ma io cerco sempre di starle lontana perche quando ce lui vicino non so manco dove sto di casa.  Insomma per farla breve, non capisco perche mi fa capire con parole e sgguardi che mi vuole portare a letto e una volta che mando un sms non mi risponde addirittura chiama il mio colegha di cui parlavo nel messaggio e chiede di dirmi che non cuole sapere nulla dei nostri problemi per farmi smettere di disturbarlo???? Non capisco questo comportamento davvero non lo capisco e il peggio è che sono due mesi che tutte le notti penso e sogno lui,lo desidero anche quando sono in giro mi fermo a immaginarlo sto impazzendo! Cosa devo fare per richiamare la sua attenzione ma essere comunque superiore?

    RispondiElimina
  18. impara l'italiano :)

    RispondiElimina
  19. Wow è bello essere di nuovo con la mia ex, grazie Dr akhere per l'aiuto, voglio solo farti sapere che sta leggendo questo post nel caso tu stia avendo problemi con il tuo amante e stia portando al divorzio e tu non vuoi il divorzio, Dr akhere è la risposta al tuo problema. O sei già divorzio e vuoi ancora che lui / lei contatti Dr akhere l'incantatore adesso (Akheretemple@yahoo.com) o whatsapp him su +2348129175848 e sarai vestito che hai fatto

    RispondiElimina
  20. Grazie a DR OKOSUN per il restauro del mio matrimonio. Siamo stati separati negli ultimi 3 anni. Ho iniziato a cercare in rete persone che Dio ha restaurato i loro matrimoni e ho trovato il DR OKOSUN nel grande incantesimo come ha aiutato così tante relazioni con il suo incantesimo di contatto con il suo contatto, lo contatto improvvisamente dopo l'incantesimo che ha fatto ricoverare mio marito torna a casa solo 2 giorni dopo il lancio dell'incantesimo e chiedi perdono e ora viviamo felici insieme ancora una volta grazie a DR OKOSUN per il tuo aiuto. email DR OKOSUN per aiuto EMAIL tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap 2348052523829

    RispondiElimina
  21. Ogni volta che do un'occhiata a quello che mi è successo, apprezzerò sempre il grande dottor Akhere (Akheretemple@yahoo.com) per quello che ha fatto per me. Questo mago ha riportato indietro le mie finanze, che mi hanno lasciato senza motivo. Ho incontrato il grande incantatore e mi ha detto tutto quello che devo fare! Ora sono contento che la dottoressa Akhere lo abbia riportato indietro e che mi ami più di quanto non fosse in passato! puoi anche contattarlo sul suo indirizzo email attivo (Akheretemple@yahoo.com) o aggiungerlo su Whats-app: +2348129175848.

    RispondiElimina
  22. Voglio usare questo ritorno medio per te, Signore. Per quello che hai usato, Dr Zazaba da fare nella mia famiglia. Non ci credo mai e la mia famiglia sarà di nuovo felice così. Quante persone hanno usato per prenderci gioco di noi, Dio l'ha trasformato in una testimonianza. Grazie a Dio Onnipotente che usa Dr Zazaba per curarmi dal virus dell'epatite b e curare anche mio marito dal virus dell'epatite b con le sue erbe puoi chiamare o WhatsApp su + 2348129175848 per il tuo problema di salute. Condividi e salva anime. Sono una testimonianza vivente delle sue erbe .....

    RispondiElimina
  23. Mi sentivo come una montagna a parte, testimonianze e storie di successo su Dr. Akhere mi parla. Gli incantesimi del Dott. Akhere hanno funzionato bene e tu puoi leggere la mia testimonianza sulla strada per realizzarla. Se qualcuno ha dei dubbi su come l'amore può ripristinare la relazione interrotta, allora ti consiglio di imparare da me e contattare Dr.Akhere: Akheretemple@yahoo.com o What App +2348129175848 L'incantesimo d'amore di Akhere potrebbe ripristinare in modo permanente la mia relazione, e io ne sono molto felice Mio marito e i nostri tre figli dolci vivono felici insieme per 6 anni. Devo lodare DR.Akhere per i suoi sforzi per far sorridere le vite degli altri ....

    RispondiElimina
  24. Desideri ancora il tuo ex amante o hai bisogno di una soluzione urgente per i tuoi problemi di coppia / matrimonio, allora BABA Akhere è la migliore risposta ai tuoi problemi. sono una prova vivente delle sue grandi opere. contattalo tramite la sua email: Akheretemple@yahoo.com o whatsapp +2348129175848 .....

    RispondiElimina
  25. Stavo cercando consigli su cosa fare per recuperare il mio ex marito, la mia storia parla di una donna che lavorava con mio marito nello stesso ufficio, stavano avendo rapporti segreti e li ho presi, per questo motivo il mio a spaccare, ma lo amo ancora ma sembra che fosse profondamente innamorato dell'altra signora e mi ha lasciato inutile, dopo poche settimane di ricerca di aiuto, mi sono imbattuto in Dr.Akhere che può aiutarmi, ho contattato Dr.Akhere per un aiuto dovuto al fatto che avevo bisogno disperatamente del mio ex amante perché lui è il mio tutto e la mia vita. A Dio sia la gloria, il mio ex marito è tornato da me entro 24 ore e ha giurato di non tradirmi mai più e ha promesso di amarmi per sempre, gli spettatori che leggono il mio articolo che hanno bisogno del suo aiuto dovrebbero contattarlo con la sua email: (Akheretemple @ yahoo.com) o Whatsapp +2348129175848 risolverà il tuo problema relazionale ...... ..

    RispondiElimina
  26. Ho fatto una promessa che farò in modo che tutti quelli che hanno difficoltà a rimanere incinta debbano contattare questo grande uomo che mi ha mandato delle erbe per curare il mio TUBO BLOCCATO. Ringrazio Dio per averlo reso possibile e so che ci sono molte donne là fuori che sono state a molti medici e ti dicono che stai bene, ma non puoi ancora rimanere incinta, quindi devi contattarlo tramite whatsapp +38972751056 OR ededetemple@gmail.com o Words non possono esprimere quanto sono felice. Sono per sempre in debito con te, dottor Edede. Grazie ancora. Contattalo per aiuto se hai problemi con:
    *Lupus
    * Periodo irregolare
    * PCOS
    * Fibroide e cisti
    * Tubo falllopiano bloccato
    * Aborto Spontaneo
    * Scarico della vagina
    * Scarica del seno ecc.

    RispondiElimina
  27. Buon anno a tutti, il mio nome è Cynthia, voglio condividere la buona notizia della mia vita, su come ho riavuto mio marito, sono divorziato da mio marito da 7 anni e ho sofferto da solo con mio figlio, io lo volevo indietro ma so che uno può aiutarmi, la scorsa settimana ho visto un commento su Internet da un uomo che diceva alla gente come ha fatto tornare suo marito con l'aiuto di un mago chiamato Dr Ogundele, ho dovuto contattare urgentemente l'incantatore per aiutare anche me, e lui risponde e mi ha detto che mi aiuterà e mio marito tornerà indietro e mi amerà solo in 24 ore. Ho pensato che fosse tutto per uno scherzo, perché per 7 anni non abbiamo visto né parlato tra loro, perché ho bisogno di mio marito devo fidarmi di lui e gli ho chiesto di aiutarmi, puoi credere che mio marito mi ha lasciato per 7 anni mi ha chiamato entro 24 ore e mi stava chiedendo di perdonarlo dopo il suo lancio di incantesimi? Quest'uomo è Potente, non ho avuto altro modo di apprezzarlo, gli ho detto che condividerò il suo nome su Internet e sulle stazioni radio perché le persone cerchino il suo aiuto, sto condividendo la mia storia perché voglio che chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare Lui, quindi, per chiunque abbia bisogno di qualsiasi tipo di aiuto per riavere il tuo ex amante o qualsiasi tipo di problema di vita, contatta il Dr Ogundele oggi e lui ti aiuterà a risolverli velocemente. Ecco i suoi dettagli di contatto. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445. E-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti!!! Mi chiamo Monica, penso di essere la donna più felice della terra dopo aver avuto il mio amante che mi ha lasciato per 7 anni per ragioni sconosciute. Non sono stato io stesso negli ultimi 7 anni perché lo amo (Donald) così tanto, mi sono imbattuto in una testimonianza che un corpo ha dato online come ha fatto riavere il suo amante attraverso l'aiuto del dott. Ade. Questo mi ha incuriosito e ho deciso di contattare anche il dott. Ade per chiedere aiuto. Ancora non so come il dottor Ade mi abbia riportato Donald dopo 7 anni di scioglimento entro 24 ore. Penso che il dott. Ade sia il più grande spiritualista sulla terra perché ha riportato la mia gioia e mi ha fatto sorridere. Donald è di nuovo completamente tra le mie braccia. Devo dire che sono fortunato ad entrare in contatto con Dr Ade. Le mie persone là fuori che hanno bisogno di aiuto per ricongiungersi con il loro amante perduto o qualsiasi problema di vita, questa è l'opportunità per te di riavere il tuo amato attraverso l'aiuto del dott. Ade, sono d'accordo con lui che condividerò il suo nome su Internet per far sapere alle persone di lui. Puoi contattarlo sulla sua email privata. adetempleofsolution@gmail.com. Chat per WhatsApp e Viber: +27710187753.

    RispondiElimina
  29. Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Il mio nome è Kate Sarah che vive in Canada, mio marito mi ha lasciato per ben 2 anni, e lo amo così tanto, ho cercato un modo per farlo tornare da allora. Ho provato molte opzioni ma non è tornato, fino a quando non ho incontrato un amico che mi ha indirizzato a Dr.Akhere un incantatore, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 1 settimana. Io e mio marito viviamo felici insieme oggi, quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo via e-mail Akheretemple@yahoo.com ... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problemi per contattarlo ora una soluzione veloce senza steress .. Ciao sempre, ora lo chiamo mio padre. contattalo ora è sempre in linea e-mail (Akheretemple@yahoo.com) o contattalo sulla sua linea mobile whatsapp +2348129175848

    RispondiElimina
  30. DR JOHN SOCO è incredibile! Il mio ex-marito e io ci siamo riconciliati la scorsa settimana dopo aver divorziato per due anni. Attualmente assistiamo le coppie di counseling e ci impegniamo a sposarci di nuovo il mese prossimo, dopo l'aiuto del periodo di restauro della DR JOHN SOCO. Abbiamo avuto diverse false partenze prima della riconciliazione; tuttavia, DR JOHN SOCO è fedele e il nostro "improvvisamente" è successo. La parte bella è che dopo la nostra ultima falsa partenza, ho dato una mano e ho messo questa situazione completamente nelle mani di DR JOHN SOCO e non ci ho pensato molto più tardi. All'improvviso mi si avvicinò e mi chiese se potevamo tornare insieme. Ancora una volta, DR JOHN SOCO è così fedele e buono. Lui mantiene tutte le sue promesse. è un grande aiuto da aiutare. Invia un'e-mail a ( drjohnsoco@outlook.com )

    RispondiElimina
  31. Tutto grazie alla grande editrice Sacerdote per avermi aiutato a ripristinare il mio matrimonio quando ho insegnato che ogni speranza era persa., Questo prete mi ha aiutato, e il mio rapporto ora è perfetto. Contatto per qualsiasi lavoro spirituale @ (ededetemple@gmail.com) Il tuo partner ti amerà sicuramente o whatsapp @ +38972751056

    RispondiElimina
  32. Sono GRANDE DR ZAZABA il potente incantatore che può risolvere il tuo problema
    entro 24 ore. Sono stato incantatore per più di 35 anni
    e il mio lavoro mi parla enormemente. puoi contattarlo tramite la mia email privata: zazabatemple@yahoo.com o WhatsApp +38972751056

    Vai via un tale PREDETTO DI SEGUITO:

    (1) Vuoi diventare ricco finanziario?
    (2) Vuoi la tua ex schiena?
    (3) Hai sempre brutti sogni?
    (4) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
    (5) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
    (6) Vuoi magie spiritualmente potenti?
    (7) Vuoi un potere spirituale per le compagnie di cocaina?
    (8) Vuoi rimanere incinta

    RispondiElimina
  33. TESTIMONIANZA

    Mi chiamo Anna, vengo dalla Polonia e sto condividendo questo con la base del mondo sulla mia vera storia di vita, voglio che il mondo sappia del dott. Ade, un grande uomo che è potente e onesto, stavo avendo problemi con mio marito e ha divorziato da me, solo perché non avevo un figlio per lui dopo 9 anni di matrimonio, e cerco aiuto ovunque, so che uno potrebbe aiutarmi e ho visto una pubblicità di un uomo che parlava del Dr Ade su come potrebbe aiutarlo da 24 ore, l'ho contattato rapidamente e lui mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio problema con 48 ore non ero sicuro delle sue parole, fino ad ora ha riportato mio marito che è partito in meno di 48 ore e poiché il ritorno di mio marito sono la donna più felice sulla terra perché sono incinta di un bambino, oggi sto testimoniando perché ho detto al dott. Ade che lascerò che il mondo sappia di lui e anche per quelli di voi che hanno bisogno di una soluzione nei tuoi problemi di vita, contattalo oggi e trova una soluzione tramite: Chat WhatsApp e Viber: +27710187753. Email: adetempleofsolution@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Mi sento di nuovo così felice nel mio matrimonio dopo che il dottor Onima ha riportato mio marito che si è separato con me per ben 3 mesi. Am Jessica Butler per nome dagli Stati Uniti. Anche se ho le bocche su tutto il corpo, non sarà abbastanza per ringraziare il dottor Onima per il suo aiuto sulla mia vita. Mio marito si è separato con me per i 3 mesi e ha avuto dolori e sofferenza senza di lui. Quindi, ho cercato aiuto ovunque ma non ha funzionato fino a quando non intendo il dottor Onima che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e lui ha promesso che mio marito tornerà da me entro 24-48 ore, tanto che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato esattamente quando il dottor Onima ha detto. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me indietro e ora viviamo felici di nuovo negli ultimi 9 mesi. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattare Dr Onima ... Email: onimatempleofsolution1@hotmail.com o chiamarlo +2347018807531 "

    RispondiElimina
  35. LA MIA VITA:

    Buon giorno Tutti qui in questo Gruppo, mi chiamo Elisa, sono di Verona, voglio condividere la mia vera storia di vita qui su Internet per far sapere alle persone come ho ricevuto aiuto dal Dr Ade, un grande incantatore di incantesimi, che mi ha riportato indietro ex marito per me entro 24 ore. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna per oltre 8 anni e lo amo così tanto, ho cercato aiuto dappertutto ma altre persone mi hanno imbrogliato e nessuno mi ha aiutato, ma la scorsa settimana ho visto un'altra signora parlare del Dr Ade su Internet così l'ho contattato rapidamente per chiedere il suo aiuto, la prima parola che mi ha detto è che VI AIUTO CON I PROBLEMI. Ero così felice entro 24 ore che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava chiedendo di perdonarlo per tutto il dolore che mi ha causato, ero così felice e oggi siamo di nuovo insieme. Ho detto al dott. Ade che condividerò il suo nome e i dettagli di contatto su Internet perché la gente possa saperne di più su di lui, ecco perché lo sto facendo ora, per quelli di voi che hanno lo stesso problema o qualsiasi tipo di problema, contattate Dr Ade oggi e porterà una soluzione al 100%. ecco i suoi dettagli di contatto Email: adetempleofsolution@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27710187753.

    RispondiElimina
  36. voglio ringraziare e ringrazierò sempre il Dr. Wealthy che ha riportato il mio amore che mi ha lasciato per 6 anni entro 48 ore, ho detto di questa settimana scorsa, ma ho promesso di raccontarlo sempre ogni settimana fine così che quelli che non ne hanno letto la settimana scorsa ne leggeranno questa settimana, ho cercato come riportare questo ragazzo alla mia vita perché amo questo ragazzo con tutto il mio cuore, non potevo sostituirlo un giorno, mentre guardavo la televisione, vidi una signora che ringraziava il dott. Wealthy e diceva al mondo come l'aiutava a essere così scioccata che non potevo crederci perché non ho mai insegnato che ci sono poteri che possono portare Ho perso l'amore, poi è stato così che ho deciso di contattarlo anche perché ho davvero bisogno del mio amore, quando l'ho contattato gli ho detto tutto e lui mi ha detto di non preoccuparmi che il mio amore sarebbe sicuramente tornato tra le mie braccia entro 48 ore all'inizio non potevo credere perché stavo pensando come potrebbe qualcuno cappello è andato per 6anni tornare entro 48 ore, quindi ho deciso di guardare e vedere, incredibile entro le prossime 48 ore ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto quindi ho deciso di prendere la chiamata la prossima cosa che ho potuto sentire era la mia voce d'amore lui mi stavo supplicando e supplicando al telefono che dovevo perdonarlo per dimenticare tutto ciò che è successo che non sapeva cosa gli fosse venuto addosso, aveva promesso di non andarsene per nessuna ragione, che era davvero dispiaciuto per quello che ha fatto, ero così sorpreso perché non ho mai creduto che questo potesse accadere, quindi fu così che accettai le sue scuse e la mattina dopo venne a casa mia e continuava a supplicarmi di perdonarlo gli dissi che è tutto ok che gli ho perdonato , è così che abbiamo iniziato di nuovo e ora siamo sposati, ho promesso di dire questa testimonianza alla stazione radio, commentando questa testimonianza è ancora ok ma prima che questo mese scada, prometto di dirlo in radio e lo farò, signore grazie molto per mondo. Per favore, ti prego, ti prego e per provare e ringraziare quest'uomo per me, o se hai bisogno del suo aiuto, ecco il suo indirizzo email: wealthylovespell@gmail.com o aggiungilo su WhatsApp +2348105150446

    RispondiElimina
  37. Sono la signora Condilla. Vincent dagli Stati Uniti, voglio condividere una testimonianza della mia vita a ciascuno di loro. Ero sposato con mio marito Vincent, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni senza figli. Ero confuso e in cerca di aiuto, non so cosa fare fino a quando ho incontrato la mia amica Maria, e le ho detto il mio problema. Mi ha detto di non preoccuparmi per lei di avere un problema simile prima e di presentarmi a un uomo di nome Prophet TAKUTA che le ha lanciato un incantesimo dopo 3 giorni. Maria mi chiede di comunicare con il profeta TAKUTA. L'ho contattato per aiutarmi con un bambino, puoi anche contattare la sua email: (takutaegbedie@gmail.com). O whatsapp ... lui in questo numero. (2.348.066,574752 millions). Per favore contattalo per qualsiasi problema, come ad esempio:
    (1) Se vuoi che il tuo ex ritorni
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / moglie per essere suo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vogliono
    (10) Soluzione per casi ETC
    Contattalo di nuovo a (takutaegbedie@gmail.com) o whatsApp .. lui a questo numero. (2.348.066,574752 millions). e sii benedetto.

    RispondiElimina
  38. Mi sveglio ogni giorno con un sorriso sul mio viso e canto lodi a questo potente mago chiamato Dr, bahama che mi ha fatto un grande favore salvando la mia relazione dalla rottura. Pensavo di avere un rapporto perfetto fino a quando il mio amante ha iniziato a tornare a casa tardi e ogni giorno mi dava scuse diverse, quindi ho deciso di tenerlo d'occhio, poi ho scoperto che stava avendo una relazione con un'altra ragazza. Avevo il cuore spezzato perché mi fidavo così tanto e sapendo che ha una relazione segreta, mi fa molto male .. Ma ringrazio tutti coloro che hanno messo le informazioni di contatto di Dr, bahama su Internet perché attraverso ciò sono stato in grado di contatta Dr, bahama e oggi la mia relazione è stata ripristinata con amore e romanticismo più che mai. Se sei in un qualsiasi tipo di rapporto o stress coniugale, ti farò un favore scartando le informazioni di contatto di Dr, bahama che sono via email: Bahamatemple@outlook.com o whatspp +38972751056

    RispondiElimina
  39. Caspita, che tempo di essere vivo, non ho mai insegnato che potrei essere di nuovo felice dopo aver

    perso la mia relazione di 3 anni in un batter d'occhio, perché sono uscito con un amico che il mio

    ragazzo mi ha detto di non frequentare. Ho passato il mal di cuore negli ultimi 8 mesi dopo che mi ha

    lasciato, perché lo amo così tanto e non potevo farne a meno, ma con mia grande sorpresa non ho mai

    saputo che potrebbe essere di nuovo mio fino a quando il dottor omoogun non mi ha mostrato il suo

    grandi poteri riportandomi il mio amante entro 48 ore con i suoi poteri spirituali. Devo dire che il

    Dr Omoogun è il più grande in assoluto perché ha dimostrato la sua grandezza per me. Tutti mi

    piacerebbe che ringrazi il dottor Omoogun per me e se anche tu hai bisogno del suo aiuto puoi

    contattarlo su: omooguntempleofanswer@gmail.com o +2348149416142

    Nome: Caroline
    Paese: USA

    RispondiElimina
  40. Se hai bisogno di aiuto spirituale su uno di questi:
    Ottieni il tuo amore, frutto dell'utero, fibromaide, boom economico, svolta finanziaria, arricchisci senza rituale, fai come dico io, brutto sogno, prometti e fallisci, epilessia, caso terreno / tribunale, disturbo mentale,
    FYI Appuntamento politico, Approvazione del visto, Cancro, Spendere e tornare indietro, Buona fortuna, Salute naturale, Corsa, Si, Ckle Cell, Impotenza, Caso Win Court, Promozione al lavoro, Tone di comando, Anello di protezione,
    e molti altri, contatta Email: Ededetemple@gmail.com O quale app +38972751056

    RispondiElimina
  41. I want to thank Dr Osasu a very powerful spell caster who help me to bring my husband back to me, few month ago i have a serious problem with my husband, to the extend that he left the house, and he started dating another woman and he stayed with the woman, i tried all i can to bring him back, but all my effort was useless until till the day my friend came to my house and i told her every thing that had happened between me and my husband, then she told me of a powerful spell caster who help her when she was in the same problem I then contact Dr Osasu and told him every think and he told me not to worry my self again that my husband will come back to me after he has cast a spell on him,i thought it was a joke, after he had finish casting the spell, he told me that he had just finish casting the spell, to my greatest surprise within that 3 days, my husband really came back begging me to forgive him, if you need his help you can contact him with his email address [drosasu25@gmail.com or directly on whasapp +2347064365391

    RispondiElimina
  42. I want to thank Dr Osasu a very powerful spell caster who help me to bring my husband back to me, few month ago i have a serious problem with my husband, to the extend that he left the house, and he started dating another woman and he stayed with the woman, i tried all i can to bring him back, but all my effort was useless until till the day my friend came to my house and i told her every thing that had happened between me and my husband, then she told me of a powerful spell caster who help her when she was in the same problem I then contact Dr Osasu and told him every think and he told me not to worry my self again that my husband will come back to me after he has cast a spell on him,i thought it was a joke, after he had finish casting the spell, he told me that he had just finish casting the spell, to my greatest surprise within that 3 days, my husband really came back begging me to forgive him, if you need his help you can contact him with his email address [drosasu25@gmail.com or directly on whasapp +2347064365391

    RispondiElimina
  43. Ciao a tutti qui, mi chiamo Daria, vengo dalla Serbia, voglio condividere qui la mia storia online su come ho potuto aiutare il dottor Ade un grande incantatore che può aiutare chiunque con i suoi problemi, il dottor Ade ha riportato il mio ex marito poiché in sole 24 ore, mio ​​marito mi ha lasciato e se n'è andato con un'altra signora per 9 anni, ma la settimana scorsa intendevo la pubblicità del dottor Ade su Internet, l'ho contattato per chiedere aiuto e mi ha detto di non preoccuparmi che mi avrebbe aiutato io con tutti i miei problemi, mi sono fidato di lui perché stavo cercando aiuto dappertutto, il dottor Ade ha riportato indietro mio marito per me oggi viviamo insieme sono così felice di condividere questa storia con il mondo, lo dico perché ho accettato con la dott.ssa Ade che informerò il mondo su di lui dopo avermi aiutato, quindi lo dico oggi a causa di coloro che hanno bisogno di aiuto là fuori per contattare urgentemente la dott.ssa Ade e ti assicuro che ti porterà felicità, proprio come aiuta io con tutti i miei problemi. Lascerò le informazioni di contatto del dottor Ade per coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, ti consiglio di contattarlo urgentemente con la sua e-mail: adetempleofsolution@gmail.coma e WhatsApp o Viber Chat: +27710187753.

    RispondiElimina
  44. Avvertimento!!!

    Mi chiamo Ben, vengo dalla Norvegia. Attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi che ti chiedono di inviare denaro senza aiutarti con i tuoi problemi, recentemente sono stato truffato da uno di loro, ma il dott. Sallam è il migliore. proprio ieri intendevo una testimonianza di un'altra signora su Internet, parlando della dottoressa Sallam, una grande maga che la aiutava a risolvere i suoi problemi, quindi ho contattato la dottoressa Sallam perché ho bisogno di aiuto per riavere mia moglie che mi ha lasciato 11 anni fa, lei è la madre dei miei 4 figli, e il dott. Sallam mi ha detto che mi avrebbe portato una soluzione alla mia vita, stavo aspettando che mi aiutasse, mi ha lanciato un incantesimo e mi ha detto che mia moglie, che è partita 11 anni fa, tornerà entro 24 ore, all'inizio ho pensato che fosse uno scherzo, quindi ho aspettato e con grande miracolo mia moglie mi ha chiamato al telefono chiedendomi di perdonarla di tutti i suoi errori, ero così felice e mi ha detto che ha il potere di qualsiasi tipo di problema umano ti venga in mente. Ho concordato con lui che condividerò il suo nome su Internet affinché le persone possano saperne di più su di lui e rispettarlo per i suoi poteri. Quindi sto informando tutti su questo forum se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, non cercare altrove, contatta il dott. Sallam e ti assicuro che sarai felice come me adesso. Puoi contattarlo tramite: sallamgreattemple77@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27844334779.

    RispondiElimina
  45. Qui, se potessi cambiare il costo di tutta la fede. Hai bisogno di aiuto spirituale, incantatore per curare tutti i tipi di malattie incantesimo di gravidanza, incantesimo finanziario, incantesimo di promozione aziendale, incantesimo di lotteria, ex incantesimo, incantesimo d'amore, incantesimo di vendetta, lupus e molti altri. Allora sei il benvenuto nella mia casa di erbe. DM ?? per qualsiasi aiuto spirituale, contattami su WhatsApp: +2348129175848 o e-mail: ededetemple@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Attenzione !!!

    Fai attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi online o alle persone che offrono aiuto per risolvere il tuo matrimonio rotto, il problema delle relazioni o qualsiasi tipo di problema. Mi chiamo Adam Benjamin e vengo da Roma in Italia, sono stato recentemente truffato da due di loro, fino a pochi giorni fa intendevo un commento su Internet di una signora che parlava di come un uomo chiamato DR SALLAM che la aiutasse con lei problemi, quindi ho contattato DR SALLAM per aiutarmi a tornare dalla madre dei miei 2 figli dopo che siamo stati separati per 7 anni ed è stata con un altro uomo, entro 24 ore la mia ex moglie mi ha chiamato e mi ha implorato di perdonarla per tutto, e siamo di nuovo insieme e di nuovo felici, questo grande miracolo è successo pochi giorni fa. Se hai bisogno di un vero e proprio incantesimo d'amore o di qualsiasi tipo di problema umano, DR SALLAM è la risposta, invialo via email ora per il tuo aiuto. Ha riportato la felicità nella mia vita dopo aver perso ogni speranza, gli ho fatto una promessa che informerò il mondo su di lui. Contattalo via e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27844334779.

    RispondiElimina
  47. il mio nome è franclin Hey stai piangendo che tua moglie abbia lasciato te e i bambini per un altro uomo, non devi più piangere perché ero nella stessa posizione fino a quando ho sentito parlare di DR omoogun come ha aiutato così tante persone in la loro relazione oggi posso raccomandare coraggiosamente omoogun DR a chiunque abbia bisogno di aiuto. Per 7 mesi, mia moglie si è trasferita in una destinazione sconosciuta e ho abitato in agnoy fino all'intervento del dott. Omoogun e ho riavuto mia moglie in 48 ore. Non mi ha deluso, credo anche che non possa deludere anche te. è davvero un miracoloso. Ho provato tanti incantatori e psichici dopo che il mio amante mi ha lasciato. DR omoogun era l'unico incantatore che poteva aiutarmi. Di sicuro questo è davvero un tempio della prosperità in cui puoi recuperare il tuo ex amante. DR omoogun ha lanciato un incantesimo d'amore e mia moglie è cambiata per sempre, l'ha resa una donna migliore e ha preso le distanze da tutti i suoi amanti segreti. Sono felice di avere una famiglia unita, non sarebbe possibile senza lo sforzo di DR omoogun. Mia moglie è tornata con amore e sincerità. Contatta il DR omoogun per un aiuto di relazione Invialo tramite e-mail a;
    omooguntempleofanswer@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348149416142. e condividi una meravigliosa testimonianza proprio come me.

    RispondiElimina
  48. il mio nome è franclin Hey stai piangendo che tua moglie abbia lasciato te e i bambini per un altro uomo, non devi più piangere perché ero nella stessa posizione fino a quando ho sentito parlare di DR omoogun come ha aiutato così tante persone in la loro relazione oggi posso raccomandare coraggiosamente omoogun DR a chiunque abbia bisogno di aiuto. Per 7 mesi, mia moglie si è trasferita in una destinazione sconosciuta e ho abitato in agnoy fino all'intervento del dott. Omoogun e ho riavuto mia moglie in 48 ore. Non mi ha deluso, credo anche che non possa deludere anche te. è davvero un miracoloso. Ho provato tanti incantatori e psichici dopo che il mio amante mi ha lasciato. DR omoogun era l'unico incantatore che poteva aiutarmi. Di sicuro questo è davvero un tempio della prosperità in cui puoi recuperare il tuo ex amante. DR omoogun ha lanciato un incantesimo d'amore e mia moglie è cambiata per sempre, l'ha resa una donna migliore e ha preso le distanze da tutti i suoi amanti segreti. Sono felice di avere una famiglia unita, non sarebbe possibile senza lo sforzo di DR omoogun. Mia moglie è tornata con amore e sincerità. Contatta il DR omoogun per un aiuto di relazione Invialo tramite e-mail a;
    omooguntempleofanswer@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348149416142. e condividi una meravigliosa testimonianza proprio come me.

    RispondiElimina
  49. COME HO RITORNATO IL MIO EX LOVER CON L'AIUTO DI UN DRELL CASTER DR OKORO. STANCO DELLA ROTTURA DEL CUORE, VUOI CHE IL TUO RAPPORTO SIA STATO RESTAURATO EMAIL SU (okrod8888greatspell@gmail.com
    o numero whatsapp +2349037195940)
    Mi chiamo Michael Raymond, sono di Eurupe Molta e voglio testimoniare di un grande e potente incantatore che mia moglie ha lasciato me e i miei figli per 2 anni quando l'ho chiamata, non ha raccolto e poi sono stata bloccata da lei . In seguito è tornata a casa per ordinare un documento di divorzio con il suo avvocato, ero così triste e triste, ho pianto tutta la notte, lasciando anche i bambini nel dolore. Eravamo così soli, quindi stavo cercando casa per costruire una casa felice come il singolo papà online quando ho scoperto un incantatore chiamato Dr Okoro il cui nome è stato menzionato in un commento di testimonianza condiviso da Kim Agnes su come avesse aiutato così tante persone con i loro problemi attraverso il lancio di incantesimi ecco il mio contatto +35677948818 se senti di voler confermare da me. quindi non ho avuto altra scelta che contattarlo per i miei problemi. mi ha detto che ci vorranno solo 24 ore e mia moglie tornerà da me, ho fatto tutto quello che mi ha detto di fare e il giorno dopo mia moglie è tornata in ginocchio a chiedere l'elemosina, ha annullato il divorzio. ora siamo felici insieme.
    Ho scoperto che anche il dottor Okoro ha un incantesimo per questi problemi
    > INCANTESIMO DI GRAVIDANZA .....
    > LOVE SPELL
    > INCIDENZA HIV AIDS
    > CREMA DI INCANTESIMO ALLARGAMENTO PENIS
    > INCANTESIMO DEL CANCRO
    > INCANTESIMO DI ERBE
    COME OTTENERE IL PERCORSO DEL TUO ZIO SPORCO O DEL CASTER DI INCANTESIMO AUNTY
    POTENTE INCANTESIMO PER DIVENTARE PIÙ RICCHI ....
    (okrod8888greatspell@gmail.com
    o numero whatsapp +2349037195940)

    RispondiElimina
  50. Salva la tua relazione e recupera il tuo ex fidanzato / fidanzata! Contatto: omooguntempleofanswer@gmail.com è sicuramente il miglior lanciatore di incantesimi online e il suo risultato è garantito al 100%.
    Il mio nome Olivia Stephen da TX, USA. Dopo 12 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Omoogun può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. una settimana dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Omoogun. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il Dr.Omoogun lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex indietro o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o whatsapp o chiama +2348149416142

    RispondiElimina
  51. Salva la tua relazione e recupera il tuo ex fidanzato / fidanzata! Contatto: omooguntempleofanswer@gmail.com è sicuramente il miglior lanciatore di incantesimi online e il suo risultato è garantito al 100%.
    Il mio nome Olivia Stephen da TX, USA. Dopo 12 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Omoogun può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. una settimana dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Omoogun. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il Dr.Omoogun lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex indietro o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o whatsapp o chiama +2348149416142

    RispondiElimina
  52. Attenzione:

    Mi chiamo Maya, vengo da Berlino, voglio inviare informazioni importanti a chiunque legga questo messaggio adesso, state attenti ai falsi lanciatori di incantesimi, cerco aiuto da oltre 7 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Mio marito mi ha lasciato e se n'è andato con un'altra donna, ero solo per 7 anni, pochi giorni fa intendevo una testimonianza di un'altra signora qui su Internet che parlava del dottor Ogundele, ha detto che quest'uomo è un grande incantatore, quindi ho avuto per prendere coraggio e contatterò il dottor Ogundele per chiedere aiuto, ed è stato così gentile da rispondermi immediatamente e gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi, ha detto che mi avrebbe riportato mio marito entro 24 ore , sono stato sorpreso e in attesa di vedere, dopo tutto, devo informare tutti che è successo come un miracolo che mio marito mi ha chiamato e mi chiedeva di perdonarlo ... Immediatamente lo perdono e ho detto al dottor Ogundele che stavo condividendo il suo nome qui su Internet e sulle stazioni radio, quindi è per questo che sto facendo tutto questo ora, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto per la propria relazione, il matrimonio o qualsiasi tipo di problema umano, contattarlo per una soluzione. Ti assicuro con la mia vita che quest'uomo, il dottor Ogundele, è reale e potente. Contattalo con: Email: ***ogundeletempleofsolution@gmail.com*** WhatsApp e Viber Chat: ** + 27638836445 **

    RispondiElimina
  53. Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande gioia nel mio cuore che voglio condividere con tutti. Il mio nome è Julia. L'anno scorso ho avuto un malinteso con il mio amante che ci ha portato a scioglierci e non ha mai voluto sentire più la mia voce. Ha visto una donna bellissima che trova più carina di me, ma col passare del tempo ho incontrato il dott. Omoogun. È un grande incantatore (uomo di medicina). L'ho contattato tramite la sua e-mail e gli ho spiegato tutto. Ha detto che non dovrei preoccuparmi, che il mio amante tornerà da me in ginocchio chiedendo perdono. Dopo che tutto è stato preparato, mi ha detto che il mio amante verrà da me entro 48 ore a chiedere l'elemosina. La mia più grande gioia ora è che in realtà è tornato da me e si è inginocchiato chiedendo perdono, e oggi siamo felici. Hai qualche problema con la persona amata? non sai cosa fare? non preoccuparti più perché Dr, omoogun può fornirti un incantesimo d'amore per riportarlo indietro nel modo in cui mi ha aiutato. Contatta Dr, omoogun oggi via e-mail per il tuo incantesimo; omooguntempleofanswer@gmail.com O chiamalo al numero +2348149416142

    RispondiElimina
  54. Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande gioia nel mio cuore che voglio condividere con tutti. Il mio nome è Julia. L'anno scorso ho avuto un malinteso con il mio amante che ci ha portato a scioglierci e non ha mai voluto sentire più la mia voce. Ha visto una donna bellissima che trova più carina di me, ma col passare del tempo ho incontrato il dott. Omoogun. È un grande incantatore (uomo di medicina). L'ho contattato tramite la sua e-mail e gli ho spiegato tutto. Ha detto che non dovrei preoccuparmi, che il mio amante tornerà da me in ginocchio chiedendo perdono. Dopo che tutto è stato preparato, mi ha detto che il mio amante verrà da me entro 48 ore a chiedere l'elemosina. La mia più grande gioia ora è che in realtà è tornato da me e si è inginocchiato chiedendo perdono, e oggi siamo felici. Hai qualche problema con la persona amata? non sai cosa fare? non preoccuparti più perché Dr, omoogun può fornirti un incantesimo d'amore per riportarlo indietro nel modo in cui mi ha aiutato. Contatta Dr, omoogun oggi via e-mail per il tuo incantesimo; omooguntempleofanswer@gmail.com O chiamalo al numero +2348149416142

    RispondiElimina
  55. adorerò condividere la mia testimonianza con tutti voi nel mondo. sono di New York, mi sono sposato con mia moglie circa 2 anni fa iniziamo ad avere problemi a casa come se smettessimo di dormire sullo stesso letto, litigando per piccole cose che torna sempre a casa a tarda notte, beve troppo e dorme con altri uomini fuori di testa non ho mai amato nessuna donna in vita mia tranne lei. è la madre dei miei figli e non voglio perderla perché abbiamo lavorato così tanto insieme per diventare ciò che siamo e abbiamo oggi. pochi mesi fa ora ha deciso di vivere me e il bambino, essendo un padre single, a volte è stato difficile e quindi non ho nessuno a cui rivolgersi e mi sono spezzato il cuore. Ho chiamato mia mamma e le ho spiegato ogni cosa, mia madre mi ha parlato di un grande incantatore, DR omoogun, di come l'ha aiutata a risolvere il problema tra lei e mio padre, ne sono rimasto sorpreso perché sono stati separati l'uno dall'altro per tre anni e mezzo ed è stato come un miracolo il modo in cui sono tornati l'un l'altro. sono stato indirizzato a DR omoogu, e gli spiego tutto, quindi mi promette di non preoccuparmi che lancerà un incantesimo e farà tornare le cose a come era prima, dove ci siamo innamorati di nuovo così tanto. e DR omooun mi ha detto che era un altro spirito maschile che controllava mia moglie, e ha detto che il mio problema sarà risolto entro 2 giorni se credo di aver detto OK Quindi ha lanciato un incantesimo per me e dopo due giorni il mio amore è tornato chiedendo io per perdonarla, sono così felice ora, quindi è per questo che ho deciso di condividere la mia esperienza con tutti i corpi che hanno un tale problema, contattare il sacerdote omoogun l'incantatore di incantesimi sulla sua email Id: omooguntempleofanswer@gmail.com o whatsapp +2348149416142

    RispondiElimina
  56. adorerò condividere la mia testimonianza con tutti voi nel mondo. sono di New York, mi sono sposato con mia moglie circa 2 anni fa iniziamo ad avere problemi a casa come se smettessimo di dormire sullo stesso letto, litigando per piccole cose che torna sempre a casa a tarda notte, beve troppo e dorme con altri uomini fuori di testa non ho mai amato nessuna donna in vita mia tranne lei. è la madre dei miei figli e non voglio perderla perché abbiamo lavorato così tanto insieme per diventare ciò che siamo e abbiamo oggi. pochi mesi fa ora ha deciso di vivere me e il bambino, essendo un padre single, a volte è stato difficile e quindi non ho nessuno a cui rivolgersi e mi sono spezzato il cuore. Ho chiamato mia mamma e le ho spiegato ogni cosa, mia madre mi ha parlato di un grande incantatore, DR omoogun, di come l'ha aiutata a risolvere il problema tra lei e mio padre, ne sono rimasto sorpreso perché sono stati separati l'uno dall'altro per tre anni e mezzo ed è stato come un miracolo il modo in cui sono tornati l'un l'altro. sono stato indirizzato a DR omoogu, e gli spiego tutto, quindi mi promette di non preoccuparmi che lancerà un incantesimo e farà tornare le cose a come era prima, dove ci siamo innamorati di nuovo così tanto. e DR omooun mi ha detto che era un altro spirito maschile che controllava mia moglie, e ha detto che il mio problema sarà risolto entro 2 giorni se credo di aver detto OK Quindi ha lanciato un incantesimo per me e dopo due giorni il mio amore è tornato chiedendo io per perdonarla, sono così felice ora, quindi è per questo che ho deciso di condividere la mia esperienza con tutti i corpi che hanno un tale problema, contattare il sacerdote omoogun l'incantatore di incantesimi sulla sua email Id: omooguntempleofanswer@gmail.com o whatsapp +2348149416142

    RispondiElimina
  57. AMORE INCANTESIMO CHE WORKSI condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura.
    Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che Dr.omoogun, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a recuperare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia sorpresa, dopo alcuni giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace in famiglia.
    Puoi anche contattare Dr.omoogun, un potente incantatore di soluzioni per il suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente sull'app Whats: +2348149416142

    RispondiElimina
  58. AMORE INCANTESIMO CHE WORKSI condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura.
    Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che mi tormentavano il cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che Dr.omoogun, un lanciatore di incantesimi, può aiutare a recuperare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera speciale e incantesimi per me. Con mia sorpresa, dopo alcuni giorni, mio ​​marito è tornato a casa. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace in famiglia.
    Puoi anche contattare Dr.omoogun, un potente incantatore di soluzioni per il suo contatto omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente sull'app Whats: +2348149416142

    RispondiElimina
  59. La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  60. Questo è il sito web che ho letto sul dottor Ilekhojie e l'ho contattato per aiutarmi a riportare il mio ex fidanzato a sposarmi durante il mese di maggio di quest'anno e sono tornato qui per postare su di lui. Il dottor Ilekhojie ti aiuterà a risolvere il tuo problema, qualunque cosa tu stia attraversando. Pubblicare notizie su un incantatore è molto strano per me perché non ho mai creduto di poter dire di essere stato aiutato da un incantatore a riportare il mio ex ragazzo dopo 3 anni senza contatto. Ho letto del dottor Ilekhojie da altri siti Web e l'ho contattato per aiutarmi e in meno di 48 ore il mio ex ragazzo mi ha chiamato ed ero felice che volesse tornare da me. Ci siamo incontrati venerdì e mi ha proposto, ... Era l'anello più bello. Per favore, tutti qui, contatta il dottor Ilekhojie per risolvere il tuo problema e renderti felice con la tua relazione che ti sta ferendo. L'amore è il miglior sentimento mai provato. Invialo tramite e-mail all'indirizzo gethelp05@gmail.com o direttamente su che cosa è App +2348147400259

    RispondiElimina
  61. DON, T IGNORA CHE COSA DOVREI SCRIVERE È STORIA DI VITA REALE AL 100%.

    Sono tornato con il mio ex ragazzo con l'aiuto del dott. Sallam Ottimo il miglior incantatore e consiglio vivamente il dott. Sallam Ottimo a chiunque abbia bisogno di aiuto! .. Mi chiamo Pamela, vengo dalla Germania, voglio testimoniare di come sono tornato con il mio ragazzo dopo che lui ha rotto con me, eravamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo aveva una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me , ho provato tutto il possibile per riaverlo indietro ma tutto inutilmente fino a quando non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a recuperare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo Amore, all'inizio ho dubitato di esso ma ho deciso di darlo un tentativo, quando ho contattato l'incantatore tramite Whatsapp +27748693869, e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 24 ore dopo, il mio ragazzo mi ha chiamato e mi ha chiesto perdono, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Quindi da quel giorno, la nostra relazione era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Sallam Great. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia, il dottor Sallam Great è un vero e proprio lanciatore di incantesimi che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare il suo mondo in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, se hai anche bisogno di una soluzione a qualsiasi tipo di problema, non piangere più, contatta subito questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: aggiungilo su WhatsApp o Viber: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com GRAZIE AL Dott. Sallam Fantastico

    RispondiElimina
  62. UN GRANDE CASTER DI INCANTESIMI (DR.MICHAEL) CHE HELPME RITORNA IL MIO EX MARITO, SONO FELICE Il mio nome è la sig.ra Lissa dagli Stati Uniti. Sono qui per testimoniare su come ho riavuto mio marito. Mio marito mi ha lasciato senza motivo 3 anni fa Si è trasferito con un'altra donna, mi è venuta voglia di uccidermi, la mia vita è diventata molto amara e domani. Poi 1 giorno, un mio amico ha detto a meabout un grande incantatore che è molto buono e, ha detto che gli ha dato alcuni numeri fortunati che ha giocato in una lotteria e ha vinto. Non ci credevo perché ho lavorato con così tanti di loro e non ha funzionato. Mi ha supplicato ulteriormente, così ho deciso di provare questo grande incantatore chiamato DR MICHAEL Istill non ci credeva. Ho usato l'incantesimo che ha dato meschini il giorno dopo ho ricevuto una chiamata dal mio marito Thomas il mese scorso. Heapologized e tornò da me. Mi ha anche dato 10.000 USD come mezzo per compensarmi. Sono molto felice ora. per favore ti consiglio di contattarlo ora e vedere di persona la sua e-mail è via____drmichaelspellcaster@gmail.com o whatsapp attraverso il seguente contatto al numero +2348139206346

    Dr.MICHAEL cura anche: 1. EPATITE A, B, C2. HERPES 1 / 23.DIABETES4.STROKE.5.AIDS HERBAL CURE, STDS and STI6. CONSIGLIO DI MATRIMONIO7. FUSIONE DI INCANTESIMI DI AMORE8. INCANTESIMI DI PROMOZIONE DEI LAVORI9. PROBLEMA MARITTIMO 10.

    RispondiElimina
  63. Sono così felice di condividere la mia esperienza e testimonianza qui su come ho ricevuto aiuto dal dott. Sallam. Sono la signora Shelley Hanes del Texas, USA. Ho avuto una bella famiglia dopo il mio matrimonio; sono stato sposato per 6 anni con mio marito e all'improvviso, un'altra donna è entrata nella foto di mio marito che mi amava prima di iniziare a litigare con me era così offensivo che quando provo a dirgli la verità su come sentire e quello che sta facendo non è giusto per la famiglia, si arrabbia molto e mi colpisce con qualsiasi cosa veda intorno a lui. ma lo amavo ancora con tutto il cuore nonostante tutto quello che mi ha fatto e lo volevo indietro a tutti i costi. poi ha chiesto il divorzio per tutta la vita che stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare ... si è trasferito da casa e ha abbandonato me e i bambini per 3 anni. Quindi un mio caro amico mi ha parlato dell'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere mio marito, e ha anche usato l'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere il suo ex fidanzato che l'ha lasciata prima. E mi hanno detto che ora sono molto contenti della loro relazione. E mi ha fatto conoscere l'incantatore, all'inizio ero sorpreso e spaventato, quindi ho deciso di provarlo. Anche se non credevo in tutte quelle cose, poi quando ha fatto le preghiere speciali e lanciato l'incantesimo, sono rimasto così sorpreso, dopo 24 ore che mio marito è tornato e ha chiesto il mio perdono, si era reso conto dei suoi errori, ho solo non ci potevo credere, comunque ora siamo di nuovo insieme e ora siamo di nuovo una grande famiglia felice come una volta. Ho stretto un accordo con il dott. Sallam per informare le persone del suo buon lavoro, quindi se hai bisogno di aiuto, ti consiglio di contattare il dott. Sallam Email: sallamgreattemple77@gmail.com e per WhatsApp Chat: +27748693869.

    RispondiElimina
  64. Mi chiamo Ted Volan, vengo dall'Italia. Mia moglie ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mia moglie sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet la scorsa settimana, mi sono imbattuto in un articolo che suggeriva che il dott. Sallam può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me, e mi ha detto che mia moglie tornerà con 24 ore, che miracolo mia moglie è venuta da me e si è scusato per i torti che ha fatto e promette di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Sallam. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funzioni davvero, mi ha detto di condividere la testimonianza su Internet affinché le persone conoscano le cose buone che ha fatto, ti suggerisco di contattarlo se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, Il dottor Sallam può offrire qualsiasi tipo di aiuto come, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi giudiziari, l'incantesimo di gravidanza, la protezione spirituale e molto altro ancora ... Non ti deluderà. Contattalo Chiamate dirette e chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77(at)gmail.com

    RispondiElimina
  65. DEVO DIRE Grazie mille dottor Sallam! Mi chiamo David, sono così scioccato dal tuo grande risultato dell'incantesimo. L'incantesimo d'amore che hai fatto per me ha iniziato a manifestarsi immediatamente dopo 24 ore dal lancio dell'incantesimo. Mia moglie è tornata da me ora con così tanto amore e felicità. Si stava pentendo della sua azione e promise di rimanere con me per sempre. Non ho mai avuto così tanta gioia! Dr Sallam, i tuoi incantesimi sono i più grandi! Ho cercato aiuto ovunque, Words non può ringraziarti abbastanza. Ha il potere di qualsiasi problema, ecco perché sto usando questo mezzo per raccomandare "THE MIRACLE TEMPLE" a chiunque sia in procinto di divorziare, avere problemi di relazione o di denaro, E.T.C. contattare il dott. Sallam sul suo WhatsApp: +27748693869 Email: sallamgreattemple77@gmail.com. I suoi incantesimi funzionano così velocemente.

    RispondiElimina
  66. Buon Natale in anticipo, a tutti coloro che leggono questa storia, il mio nome Gideon Joubert. Condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mia moglie ha lasciato me e i nostri 2 figli per un altro uomo per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli, ma non riuscivo a controllare i dolori e la tristezza nel mio cuore, ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in così tanti dottori ma non mi hanno aiutato, pochi giorni fa ho visto un'altra signora dare una testimonianza su come ha ottenuto aiuto da un incantatore chiamato Dr Sallam, io contatta rapidamente il dottor Sallam per chiedere aiuto e lui accetta di aiutarmi ed esegue il suo incantesimo Dopo 24 ore mia moglie che mi ha lasciato per oltre 3 anni mi ha chiamato e mi ha detto che tornerà per amarmi di nuovo. Con mia grande sorpresa, dopo 24 ore, mia moglie tornò a casa :) Grande miracolo del dott. Sallam. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia come mai prima d'ora. Sto cercando di informare chiunque abbia bisogno di una soluzione con qualsiasi tipo di problema, puoi contattare il dott. Sallam, un potente incantatore di soluzioni per la sua e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869.

    RispondiElimina
  67. I had struggle relationship with my husband in the past which led to divorce with my first husband. After i and my ex husband got divorced, i had another chance to re-marry again and just 5 years of my second marriage there was another divorce which almost killed me emotionally. I stayed for another two years been unmarried and a single mother. Honestly I wasn't really happy it because every woman need a man in her life, there was a time i saw my first husbands photo and i realized how much i loved him and have missed him. I tried to get to him but i was told that he moved on with his life and we may never been together again. I wept bitterly that night thinking i have lost the man that i have had so much love for. I asked for advise on what to do and a friend of mine gave me a contact of Osasu Solution Temple, i consulted him and to his very best with his powerful spells he helped me with a Reunion Marriage Love Spell to returned my ex husband back to me, in just 9 days i had enchanter with a spiritual reunion prayers with priest Osasu everything turn around for good in my life, I am now happily living with my first husband again and sort out the divorce issues. with the help of Osasu temple, his a man of wisdom and care. Thanks and i appreciate all the help you have rendered to get my ex husband back into my life again. I testify here today that Osasu temple is powerful it can resolve all problem in a broken relationship with love once. contact him for solutions to any kind of relationship problem. Email....(drosasu25@gmail.com) You can also call him or add him on WhatsApp +2347064365391

    RispondiElimina
  68. I had struggle relationship with my husband in the past which led to divorce with my first husband. After i and my ex husband got divorced, i had another chance to re-marry again and just 5 years of my second marriage there was another divorce which almost killed me emotionally. I stayed for another two years been unmarried and a single mother. Honestly I wasn't really happy it because every woman need a man in her life, there was a time i saw my first husbands photo and i realized how much i loved him and have missed him. I tried to get to him but i was told that he moved on with his life and we may never been together again. I wept bitterly that night thinking i have lost the man that i have had so much love for. I asked for advise on what to do and a friend of mine gave me a contact of Osasu Solution Temple, i consulted him and to his very best with his powerful spells he helped me with a Reunion Marriage Love Spell to returned my ex husband back to me, in just 9 days i had enchanter with a spiritual reunion prayers with priest Osasu everything turn around for good in my life, I am now happily living with my first husband again and sort out the divorce issues. with the help of Osasu temple, his a man of wisdom and care. Thanks and i appreciate all the help you have rendered to get my ex husband back into my life again. I testify here today that Osasu temple is powerful it can resolve all problem in a broken relationship with love once. contact him for solutions to any kind of relationship problem. Email....(drosasu25@gmail.com) You can also call him or add him on WhatsApp +2347064365391

    RispondiElimina
  69. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR Sallam .. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 2 giorni alla nostra cerimonia nuziale e la mia vita è stata sottosopra. Era con me per 7 anni e ho davvero Lo amo così tanto ... Mi ha lasciato per un'altra donna senza motivi .. Quando l'ho chiamato, non ha mai preso le mie chiamate e non vuole vedermi di nuovo in giro ... Quindi, quando ho detto al dottor Sallam cosa è successo la mia relazione, ha lanciato un incantesimo per me, e dopo l'incantesimo mi ha fatto capire che mio marito era con un'altra donna e mi ha detto che mi avrebbe aiutato a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro entro 24 ore. All'inizio non ci credevo, ma ci ho appena provato ... In 24 ore, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e è venuto da me e si è scusato .. Non posso credere che possa mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornato e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice ... Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto del dott. Sallam. Puoi contattarlo tramite questo indirizzo email per ricevere assistenza e ti aiuterà entro 24 ore. Email: sallamgreattemple77@gmail.com WhatsApp: +27748693869. Quest'uomo è SUPERNATURALE.

    RispondiElimina
  70. COME HO RITORNATO IL MIO MARITO EX EX DOPO IL ROTTURA.

    Mi chiamo Jenny, dopo un anno di matrimonio spezzato, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire la mia vita, mi sono quasi suicidato perché non ci ha lasciato e non è andato con un'altra donna, ero emotivamente giù per tutto questo mentre. Grazie a un incantatore chiamato Dr Sallam, ho visto il suo contatto su Internet. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor Sallam, quindi l'ho contattato per aiuto e con una grande sorpresa ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri. Alcune persone hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e mi aiuta a ripristinare il mio matrimonio grazie, dottor Sallam. Puoi contattarlo su: sallamgreattemple77@gmail.com O WhatsApp +27748693869. È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

    RispondiElimina
  71. IL MIO NOME È ELIZA Vengo dal Canada
    Ciao, voglio condividere la mia straordinaria esperienza con l'incantatore di incantesimi più grande, il dottor omoogun, mio marito mi tradiva e quando ho scoperto che abbiamo avuto una rissa che lo ha portato a un divorzio, ho pianto e mi sono ammalato mentre cercavo citazioni d'amore online ho visto persone che parlavano di lui e del suo ottimo lavoro il cui caso era simile al mio, hanno lasciato le sue informazioni di contatto, l'ho contattato e mi ha detto di non preoccuparmi che dopo 24 ore annullerà il divorzio e tornerà da me dopo aver fatto tutto mi ha chiesto di fare. con mia grande sorpresa, il giorno dopo, è stato mio marito a inginocchiarmi pregandomi di accettarlo di nuovo, grazie ancora una volta Dr omoogun sei davvero una benedizione per me può anche aiutarti a contattare l'e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com WhatsApp + 2348149416142

    RispondiElimina
  72. IL MIO NOME È ELIZA Vengo dal Canada
    Ciao, voglio condividere la mia straordinaria esperienza con l'incantatore di incantesimi più grande, il dottor omoogun, mio marito mi tradiva e quando ho scoperto che abbiamo avuto una rissa che lo ha portato a un divorzio, ho pianto e mi sono ammalato mentre cercavo citazioni d'amore online ho visto persone che parlavano di lui e del suo ottimo lavoro il cui caso era simile al mio, hanno lasciato le sue informazioni di contatto, l'ho contattato e mi ha detto di non preoccuparmi che dopo 24 ore annullerà il divorzio e tornerà da me dopo aver fatto tutto mi ha chiesto di fare. con mia grande sorpresa, il giorno dopo, è stato mio marito a inginocchiarmi pregandomi di accettarlo di nuovo, grazie ancora una volta Dr omoogun sei davvero una benedizione per me può anche aiutarti a contattare l'e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com WhatsApp + 2348149416142

    RispondiElimina
  73. Un buongiorno speciale al mondo, voglio solo condividere la mia testimonianza su come il sommo sacerdote Mompha mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo essere stato incantato dall'ex ragazza. Mi chiamo Bonny Florenca, vengo dalla GERMANIA e mio marito viene dall'ITALIA. Voglio solo ringraziare di cuore il sommo sacerdote mompha per avermi fatto sorridere in faccia il mese scorso, dovrei condividere questa testimonianza prima d'ora, ma sono stato così impegnato, ma non è mai troppo tardi per dirlo al mondo quanto sono felice adesso. sono molto ricco di finanze, dopo qualche mese di matrimonio, mio ​​marito si comportava in modo così strano che non avevo mai sperimentato da lui nemmeno prima che ci sposassimo, non ho mai saputo che fosse sotto un incantesimo d'amore che non lo ha fatto non mi importa più di me, in una giornata molto fedele sono andato a lavorare e al mio arrivo non sono riuscito a trovare mio marito a casa, beh, ho insegnato che è andato a lavorare, ma il giorno si stava facendo buio, ma non è ancora arrivato a casa, mi stavo preoccupando, l'ho cercato ma non era dove trovarlo, sono andato dalla polizia e ho dato loro un rapporto sulla scomparsa di mio marito, mi è stato chiesto di tornare a casa perché fanno delle ricerche su di lui , subito sono tornato a casa mi ha chiamato mio marito, ero come il miele dove sei, subito mi ha detto di tagliare lo stronzo della spazzatura, sono rimasto davvero scioccato da quella causa perché non ha mai usato parole del genere prima di me. e tutto quello che ho potuto dire qui è stato tra me e te, questo giorno è stato il giorno più tristemente della mia vita, non riuscivo più a dormire, nemmeno andare al lavoro. Ero così confuso sul processo che stavo cercando su come riavere mio marito, e ho visto una testimonianza sul capo sacerdote mompha, quindi ho deciso di provarlo, immediatamente l'ho contattato, mi ha detto il motivo per cui l'ho contattato e sto cercando come riavere mio marito, e mi ha anche detto che mio marito ha un incantesimo d'amore che la sua ex ragazza lo ha incantato. mi rompo gli incantesimi su cui si trovava, sono la donna più felice della terra adesso. per favore !!!!! se hai bisogno del suo aiuto contattalo perché sono sicuro che può anche aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché ha risolto il mio% 100. si prega gentilmente di contattarlo su whatsApp o e-mail e-mail: chiefpriestmompha@gmail.com. O WhatsApp: +27614518916.

    RispondiElimina
  74. ciao a tutti whasapp omoogun +2348149416142. sono pery ben. Per 9 anni ho sofferto di questo problema e per quei 9 anni ho speso migliaia di dollari per questo stesso problema, ma nessuna cura. Sono un uomo di 54 anni e da anni soffro di erezione debole e diabete, l'ho trattato con tutti i tipi di droghe sia a base di erbe che non a base di erbe fino a quando non ho presentato il dott. Omoogun. L'ho contattato e gli ho detto tutto sono stati di fronte e come questo problema abbia causato seri problemi tra me e mia moglie. Ho ordinato il suo prodotto e l'ho preso insieme alle istruzioni su come usarlo, ho preso il prodotto per 16 giorni e oggi sono permanentemente libero da questo problema e ora posso soddisfare mia moglie. Per uno di questi si prega di contattarlo
    Erezione debole1. Eiaculazione preventiva2. SPIRIZZA PER ESSERE EX LOVER INDIETRO 3.HIV/AIDS CURE4.ERECTILE DYSFUNCTION5.LOW SPERM COUNT6.PILE 7.HERPES GENITAL WARTS e qualsiasi altro problema di erezione contattalo su omooguntempleofanswer@gmail.com8 o chiama w14

    RispondiElimina
  75. ciao a tutti whasapp omoogun +2348149416142. sono pery ben. Per 9 anni ho sofferto di questo problema e per quei 9 anni ho speso migliaia di dollari per questo stesso problema, ma nessuna cura. Sono un uomo di 54 anni e da anni soffro di erezione debole e diabete, l'ho trattato con tutti i tipi di droghe sia a base di erbe che non a base di erbe fino a quando non ho presentato il dott. Omoogun. L'ho contattato e gli ho detto tutto sono stati di fronte e come questo problema abbia causato seri problemi tra me e mia moglie. Ho ordinato il suo prodotto e l'ho preso insieme alle istruzioni su come usarlo, ho preso il prodotto per 16 giorni e oggi sono permanentemente libero da questo problema e ora posso soddisfare mia moglie. Per uno di questi si prega di contattarlo
    Erezione debole1. Eiaculazione preventiva2. SPIRIZZA PER ESSERE EX LOVER INDIETRO 3.HIV/AIDS CURE4.ERECTILE DYSFUNCTION5.LOW SPERM COUNT6.PILE 7.HERPES GENITAL WARTS e qualsiasi altro problema di erezione contattalo su omooguntempleofanswer@gmail.com8 o chiama w14

    RispondiElimina
  76. Mi sono completamente fidato del dott. Omoogun dal momento in cui ho parlato con lui durante il periodo in cui mio marito mi ha lasciato dopo 11 anni di matrimonio, ha iniziato l'incantesimo su mio marito e mi ha dato così tante garanzie e mi ha garantito che stava per riporta mio marito in piedi in sole 48 ore dal lancio dell'incantesimo. Ero così fiducioso nel suo lavoro e proprio come ha detto all'inizio, mio marito è tornato di nuovo da me, sì, è tornato con tutti i suoi cuori, amore, cura, emozioni e fiori e le cose ora vanno meglio. Non esiterei a raccomandare questo potente lanciatore di incantesimi a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail; omooguntempleofanswer@gmail.com O aggiungilo a whatapps; +2348149416142

    RispondiElimina
  77. Mi sono completamente fidato del dott. Omoogun dal momento in cui ho parlato con lui durante il periodo in cui mio marito mi ha lasciato dopo 11 anni di matrimonio, ha iniziato l'incantesimo su mio marito e mi ha dato così tante garanzie e mi ha garantito che stava per riporta mio marito in piedi in sole 48 ore dal lancio dell'incantesimo. Ero così fiducioso nel suo lavoro e proprio come ha detto all'inizio, mio marito è tornato di nuovo da me, sì, è tornato con tutti i suoi cuori, amore, cura, emozioni e fiori e le cose ora vanno meglio. Non esiterei a raccomandare questo potente lanciatore di incantesimi a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail; omooguntempleofanswer@gmail.com O aggiungilo a whatapps; +2348149416142

    RispondiElimina
  78. La mia felicità è tornata !!! Mi chiamo Buz Price am Dalla Norvegia .. Dopo 8 anni di matrimonio, mia moglie mi ha lasciato con i nostri due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire e stesse andando in pezzi. Ho sofferto per anni senza mia moglie e sono stato truffato da così tanti falsi lanciatori di incantesimi la scorsa settimana ho visto una signora testimoniare del dottor Sallam, ho contattato il dottor Sallam e dopo avergli spiegato il mio problema, mi ha lanciato un incantesimo. In sole 24 ore, mia moglie mi ha chiamato, è tornata da me e ha mostrato a me e ai miei figli tanto amore e scusa per tutto il dolore che ha causato alla famiglia. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima che il dottor Sallam fosse il miglior incantatore. Apprezzo molto l'incantesimo d'amore che hai lanciato per riportare mia moglie nella mia vita. Ho concordato con lui di informare tutti di lui, continuerò a condividere più testimonianze con le persone sul tuo buon lavoro. Grazie ancora dottor Sallam, puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto con WhatsApp o Viber Chat: +27748693869. In caso di problemi, contattare il dott. Sallam con e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869

    RispondiElimina
  79. Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Piero, voglio ringraziare questo grande sommo sacerdote Mompha per il miracolo che ha fatto nella mia vita, sono stato così profondamente distrutto da me stesso diventando frustrato di tanto in tanto, tutto questo era successo dopo il divorzio tra me e mia moglie. non avevo speranze perché non ero in grado di alleviare me stesso, quindi ho insistito per cercare un aiuto online in cui sono entrato in contatto con questo grande uomo di poteri che ha riportato indietro mia moglie ora, sono così molto felice ed è per questo ho insistito per condividere la testimonianza stasera. Nel condividere questo al tuo udito, se hai tali problemi credo che possa aiutarti a risolvere anche il tuo. grazie mille Mompha, per favore !! per favore!! si prega gentilmente di contattarlo se è necessario il suo aiuto% 100. Email: chiefpriestmompha@gmail.com. Numero WhatsApp: +27614518916

    RispondiElimina
  80. Ciao, sono Maria Anarbe. Dopo essere stato in relazione con mio marito per anni, ha rotto con me. Ho fatto tutto alla mia portata per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto a causa dell'amore che avevo per lui, l'ho implorato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Spiegai il mio problema alla mia amica e lei suggerì che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio al casteromoogon dell'incantesimo e mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, mio ​​marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. L'email dell'incantatore è omooguntempleofanswer@gmail.com. Puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso. O WhatApp su +2348149416142

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduto
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo Vincolante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandisci un amante passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo incantesimo ufficio / lotteria
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    tramite omooguntempleofanswer@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Ciao, sono Maria Anarbe. Dopo essere stato in relazione con mio marito per anni, ha rotto con me. Ho fatto tutto alla mia portata per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto a causa dell'amore che avevo per lui, l'ho implorato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Spiegai il mio problema alla mia amica e lei suggerì che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio al casteromoogon dell'incantesimo e mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, mio ​​marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. L'email dell'incantatore è omooguntempleofanswer@gmail.com. Puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso. O WhatApp su +2348149416142

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduto
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo Vincolante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandisci un amante passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo incantesimo ufficio / lotteria
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    tramite omooguntempleofanswer@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

    RispondiElimina
  83. Mi chiamo Sylvia Evans e voglio condividere la mia storia qui su come ho riavuto mio marito con l'aiuto del dottor Sallam, un grande incantatore che ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri, quest'uomo è molto potente amico, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet ed è per questo che lo sto facendo ora. Se hai bisogno di un tipo di aiuto zny puoi contattarlo con il suo WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente.

    RispondiElimina
  84. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho incontrato questo incantatore una volta quando sono andato a trovare il mio amico in indiano quest'anno in un vertice aziendale. Intendevo un uomo che si chiama Dr Eziza, è davvero potente e potrebbe aiutare a lanciare incantesimi per riportare un amante sparito, perso, che si comporta male e un incantesimo di denaro magico o un incantesimo per un buon lavoro o un incantesimo di fortuna. Ora sono felice e vivo la testimonianza che l'uomo che avrei voluto sposare mi ha lasciato 5 settimane prima del nostro matrimonio e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione durava da 3 anni. Lo amavo davvero, ma sua madre era contro di noi e non aveva un buon lavoro da pagare. Quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione. All'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ci ho provato. E in 7 giorni quando sono tornato in Canada, il mio ragazzo (ora marito) mi ha chiamato da solo e mi è venuto incontro chiedendo scusa che tutto era stato risolto con sua madre e la sua famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro, quindi dovremmo sposarci. Non ci credevo perché l'incantatore mi chiedeva solo il mio nome e il nome del mio ragazzo e tutto quello che volevo che facesse. Bene, ora siamo felicemente sposati e stiamo aspettando il nostro bambino, e anche mio marito ha ottenuto il nuovo lavoro e le nostre vite sono migliorate molto. La sua email dr.ezizasolutionspellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Can't still believe that i got cured from Genital Herpes through herbal treatment from Dr Shaibu who I met through the internet, I actually couldn't believe it at first because it sounded impossible to me knowing how far I have gone just to get rid of it. Dr Shaibu send me his medicine which I took as instructed and here I am living a happy life once again, a big thanks to Dr Shaibu, I am sure there are many herbal doctors out there but Dr Shaibu did it for me, you can also contact him for other kind of diseases, Cancer, Fibroid, kidney problem, Hiv, skin diseases and many more. him drshaibuabacha@gmail.com , also call/WhatsApp +2349051727475

    RispondiElimina
  86. La mia vera storia di vita:
    Ciao a tutti, mi chiamo Robt Burley, il 14 febbraio 2020, mia moglie ha litigato con me e ha rotto con me, cerco aiuto dappertutto per riaverla indietro, nessuno poteva aiutarmi, pochi giorni fa intendevo il contatto informazioni del dott. Sallam sul giornale che aiutano le persone a recuperare il loro amante perduto, e l'ho contattato per chiedere aiuto, dopo il suo incantesimo che mia moglie mi ha chiamato e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutto grazie al dottor Sallam, è un uomo potente e il suo incantesimo è innocuo, ha riportato mia moglie entro 24 ore con i suoi poteri, non ho mai creduto nella magia ma il dott. Sallam mi ha restituito la mia felicità, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarlo con la sua chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente al 100%.

    RispondiElimina
  87. COME RITORNARE IL TUO AMANTE IN 24 ORE,
    Ciao, nonostante tutto, mi ha detto che non era più interessato al matrimonio, non saprei dire cosa abbia portato a questa causa, non abbiamo mai avuto una vera lotta che potesse portare a una tale decisione. Ero molto peggio che non potevo continuare. Un pomeriggio ero a casa a parlare online con un caro amico, a leggere un articolo e poi a vedere come una donna si è sposata. Mi ha davvero colpito perché non avrei mai pensato che fosse possibile, ho pensato e provato. Ho contattato l'assistente che stava facendo tutti questi miracoli. Quando l'ho fatto, gli ho raccontato di tutto quello che ho passato durante il mio matrimonio, poi mi ha assicurato di smettere di piangere e dovrebbe credere che mio marito cambierà idea in sette giorni. Ho fatto del mio meglio per crederci, quindi ho fatto tutto quello che mi ha chiesto e dopo gli ultimi sette giorni, mio ​​marito è venuto e mi ha chiesto di perdonarlo che voleva incontrarci insieme e che ora ha più di cinque anni. ora siamo una famiglia felice. Sono davvero grato per questo aiuto per quello che ha fatto per me intendo la sua gentilezza. Contatta questo grande uomo da: {{whatsapp {{{{+17692085860}}}} :: {{lovetemple0001}} {{@} {{gmail}}. {{com}}

    RispondiElimina
  88. Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo quando il mio ragazzo tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il dottor Isikolo per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi che esiste un lanciatore di incantesimi che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose fino a quando non ho perso il mio ragazzo, ho avuto bisogno di aiuto fino a quando non ho trovato il dottor Isikolo un incantatore di incantesimi, e mi ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che avrò il mio ragazzo tra due giorni dopo che l'incantesimo è stato lanciato. Quattro giorni dopo, il mio telefono ha squillato, e in modo così scioccante, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato per 3 anni e mi ha chiesto scusa per il cuore spezzato, e mi ha detto che è pronto a essere il mio osso posteriore fino al resto della sua vita con me. Il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo desiderassi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento, io sono la ragazza più felice della terra e io e il mio fidanzato stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era prima ancora della nostra rottura. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolo per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me. Di seguito è riportato l'indirizzo e-mail se ci sono situazioni in cui ti stai spezzando il cuore, e ti assicuro che, come ha fatto il mio, ti aiuterà sicuramente. Email: (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  89. Lanciatore di incantesimi originale chiamato DR ISIKOLO
    ero così depresso quando la mia amante mi ha lasciato per un altro ragazzo dopo che siamo usciti con noi per 5 anni, ho cercato di implorarla di tornare da me, ha rifiutato e ha detto che non provava più sentimenti per me. Sono diventato un uomo triste dopo tutto quello che siamo stati insieme, dopo tutto l'amore che abbiamo condiviso in passato non potevo immaginare la mia vita senza di lei perché il mio amore per lei non aveva prezzo per commerciare per qualsiasi motivo un giorno mentre stavo attraversando Internet ho visto un commento a riguardo ha il potere di riportare l'ex amante e ho deciso di provare a vedere di persona contattandolo e immediatamente ho fatto lui ha risposto e ho spiegato cosa sto passando e mi ha detto che l'altro ragazzo usa l'incantesimo voodoo su di lei è per questo che se n'è andata io per lui, nonostante la mia cura per lei e la promessa di aiutarmi a recuperare il mio amante indietro e anche mi aiuterà a lanciargli un incantesimo morto in modo che non possa combattermi in futuro, in meno di tre giorni il ragazzo è stato colpito da uno sconosciuto ragazzi in Florida ed entro cinque giorni la mia ragazza era alla mia casa che aspettava che tornassi dal lavoro e quando l'ho fatto ha iniziato a chiedere l'elemosina dicendo che le dispiaceva non aver mai saputo cosa le fosse successo. grazie DR ISIKOLO ora sono contento della mia ragazza e ora tutto procede senza intoppi. contattare peter per qualsiasi incantesimo di vendetta ed ex incantesimo via isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  90. Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza. La mia vita è cambiata completamente in 48 ore. Posso vedermi allo specchio e sorridere. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ho il mio ragazzo nella mia vita con l'aiuto del dottor Isikolo. Ha chiesto scusa 48 ore dopo la creazione dell'incantesimo. Disse che si era reso conto che non avrebbe mai davvero voluto rompere, non poteva gestire il bagaglio emotivo che portavo sempre con me. Ha detto che pensava di essere stato l'influenza negativa sulla mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo entrambi perdonati. Ho soldi in tasca che sono finalmente miei. (Il mio controllo di risarcimento è arrivato mi è stato detto che mancavano mesi. Sono la prova vivente di ciò che il dottor Isikolo può fare. Ti ringrazio tanto il dottor Isikolo per la meravigliosa cosa che hai fatto nella mia relazione. Sono così felice adesso. Con il tuo aiuto siamo stati entrambi in grado di vedere e dire la verità l'uno con l'altro. Non ho mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima di essere molto contento di averti contattato e di aver avviato tutto questo. Chiunque abbia un problema di relazione può contattare il dottor Isikolo via e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  91. Il vero incantatore chiamato Isikolo, che fa miracoli per le persone
    ero così depresso quando la mia amante mi ha lasciato per un altro ragazzo dopo che siamo usciti con noi per 5 anni, ho cercato di implorarla di tornare da me, ha rifiutato e ha detto che non provava più sentimenti per me. sono diventato un uomo triste dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, dopo tutto l'amore che abbiamo condiviso in passato non potevo immaginare la mia vita senza di lei perché il mio amore per lei non aveva prezzo da scambiare per nessun motivo, un giorno mentre stavo andando attraverso internet ho visto un commento che ha il potere di riportare l'ex amante e ho deciso di provare a vedere di persona contattandolo e immediatamente ho fatto lui ha risposto e ho spiegato quello che sto passando e ha detto che l'altro ragazzo usa un incantesimo voodoo su di lei per questo mi ha lasciato per lui nonostante le mie cure per lei e promettimi di aiutarmi a recuperare il mio amante indietro e mi aiuterà anche a rimandare un incantesimo morto in modo che non possa combattere contro di me in futuro, in meno di tre giorni il ragazzo è stato colpito da sconosciuti in Florida ed entro 48 ore la mia ragazza era a casa mia ad aspettarmi che tornassi dal lavoro e quando l'ho fatto ha iniziato a chiedere l'elemosina dicendo che le dispiaceva non aver mai saputo cosa le fosse successo. grazie Dr Isikolo ora sono contento della mia ragazza e ora tutto procede senza intoppi. contatta peter per qualsiasi incantesimo di vendetta ed ex back tramite: isikolosolutionhome@gmail.com puoi anche chattarlo su whatsapp tramite +2348133261196.

    RispondiElimina
  92. Mi chiamo luic, vengo dall'italia ma ho base in ohion americano.
    Sono così eccitato perché il mio matrimonio fallito è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i miei 2 figli per 8 mesi per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio insieme, io e mio marito abbiamo avuto un problema o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in Canada per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e, i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito.
    Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto.
    un giorno, ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che Baba può aiutare a tornare indietro velocemente. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato per chiedere aiuto per unirmi a mio marito, e lui mi ha risposto immediatamente e mi ha detto cosa fare e come l'altra donna canadese usa il voodoo di magia nera per vedere mio marito.
    ero così scioccato quando ho guidato tutto questo dall'uomo spirituale, mi ha gentilmente detto tutto ciò di cui avevamo bisogno per fare urgentemente la soluzione per unirci a mio marito, gli obbedisco e seguo tutto ciò che ha istruito secondo le sue istruzioni, e ha anche fatto un incantesimo d'amore per farmi riconciliare con mio marito.
    Dopo 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato e mi ha detto che gli manchi tanto e i bambini, ero così incredibile !!
    È così che è tornato da me i 4 giorni successivi, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per i dolori che ha causato a me e ai bambini. Da quel giorno, il nostro matrimonio è diventato più forte di come molto prima, grazie a Baba. è un uomo così potente e spirituale e ho deciso di condividere la mia storia sul blog che quest'uomo è un vero e proprio lanciatore di incantesimi che aiuterà sempre le persone in tutto il continente.
    Se sei qui e hai bisogno che il tuo ex sia tornato o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore, ti ricongiungerà tuo marito entro i prossimi 4 giorni. Ecco il suo contatto: inviarlo via email a: babaokojiesolution@gmail.com. Ti voglio tanto bene padre. Puoi anche scrivermi su WhatsApp con il mio numero per ulteriori informazioni sul baba, ecco il mio numero di WhatsApp +16163684004

    RispondiElimina
  93. Come sono tornato il mio ex marito dopo che mi ha lasciato e Come sono tornato il mio ex marito dopo che ha lasciato me e i nostri figli "
    Ti suggerisco di leggere la mia testimonianza. Sono Vanessa Carsten, sono così eccitata che mio marito è tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega e amo così tanto mio marito, ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usare la stregoneria o la magia nera su mio marito per farmi odiare da me e questo era così critico e non richiesto, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiuto per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che DR ISIKOLO può aiutare a recuperare l'ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 11 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, Oh mio Dio! ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e viviamo gioiosamente insieme e ringrazio il potente lanciatore di incantesimi DR ISIKOLO, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti sta rifiutando, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora il dottor ISIKOLO per un aiuto. Ecco il suo contatto Mandalo via email (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  94. Incantesimo d'amore potente ed efficace per riavere il tuo ex amante, controlla il dottor Isikolo.
    Ho appena sperimentato le meraviglie dell'incantesimo d'amore del dottor Isikolo, che sono state diffuse su Internet e in tutto il mondo, come ha meravigliosamente aiutato le persone in tutto il mondo a ripristinare il loro matrimonio e recuperare gli amanti perduti, e anche a vincere alla lotteria. L'ho contattato dopo aver esaminato così tante testimonianze di persone diverse su come aiutasse a riportare indietro l'amante, gli ho raccontato di mio marito che mi ha abbandonato circa 8 mesi fa e sono uscito di casa con tutto ciò che avevo. Il dottor Isikolo mi ha detto di sorridere solo 3 volte e di avere un po 'di tranquillità che gestirà tutto in sole 48 ore, dopo che il secondo giorno Anthony mi ha chiamato, ero così scioccato, ho preso la chiamata e non riuscivo a credere alle mie orecchie, era implorandomi davvero di perdonarlo e facendo promesse al telefono. È tornato a casa e mi ha anche procurato una macchina nuova solo per lui per provare il suo amore per me. ero così felice e ho chiamato il dottor Isikolo e ringraziato, mi ha detto solo di condividere le buone notizie in tutto il mondo. Bene, se hai bisogno di un vero incantatore di incantesimi per qualsiasi problema nella tua vita, puoi contattare il dottor Isikolo sua e-mail: (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  95. Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza. La mia vita è cambiata completamente in 48 ore. Posso vedermi allo specchio e sorridere. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ho il mio ragazzo nella mia vita con l'aiuto del dottor Isikolo. Ha chiesto scusa 24 ore dopo la creazione dell'incantesimo. Disse che si era reso conto che non avrebbe mai davvero voluto rompere, non poteva gestire il bagaglio emotivo che portavo sempre con me. Ha detto che pensava di essere stato l'influenza negativa sulla mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo entrambi perdonati. Ho soldi in tasca che sono finalmente miei. (Il mio controllo di risarcimento è arrivato mi è stato detto che mancavano mesi. Sono la prova vivente di ciò che il dottor Isikolo può fare. Ti ringrazio tanto il dottor Isikolo per la meravigliosa cosa che hai fatto nella mia relazione. Sono così felice adesso. Con il tuo aiuto siamo stati entrambi in grado di vedere e dire la verità l'uno con l'altro. Non ho mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima di essere molto contento di averti contattato e di aver avviato tutto questo. Chiunque abbia un problema di relazione può contattare il dottor Isikolo via e-mail (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  96. UN CIRCUITO DI GIOCO PROFESSIONALE CHE PUOI AIUTARE CON UNA SOSTANZA DI CUI PENSI SERVE DOPO BREAK CASE / DISTRIBUZIONE SE LA TUA SITUAZIONE È LIBERA! CONTATTI: Dr. ADELEKE SE ALCUNI SONO I MIGLIORI OCTOBER WHEEL online online e il suo risultato è garantito al 100%. Ecco il suo contatto. Puoi contattarlo solo Whatsapp +27740386124 & Email: aoba5019@gmail.com ... Sono Rodrick David Dopo 3 anni di interazione con un amico, il mio amico ha iniziato ad uscire con altri uomini e mi ha mostrato un amore freddo. Ha minacciato di rompere con me più volte se le avessi permesso di chiederle della sua relazione con altri uomini. Ero completamente devastato e confuso fino a quando il mio vecchio amico non mi ha parlato del dramma online Dr. ADELEKE, che attraverso il potere dell'amore aiuta le persone a risolvere il problema delle loro relazioni e del matrimonio. Incantesimi, all'inizio dubitavo che una cosa del genere sarebbe mai esistita, ma ho deciso di fare un tentativo. Quando sono entrato in contatto con lui, mi ha detto tutto quello che dovevo fare, e l'ho fatto, e mi ha aiutato a scrivere amore, e entro 48 ore la mia ragazza è tornata da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di andare dagli uomini ed è con Me. per sempre e reale. Contatta questo grande uomo per questioni relative alla tua relazione o al tuo matrimonio.

    RispondiElimina
  97. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  98. Ciao sono Franciska, voglio condividere un breve della mia esperienza con tutti qui, su come sono tornato a mio marito, avevo il cuore spezzato e instabile quando mio marito mi ha lasciato per un'ex ragazza per 6 mesi. Ero infelice e il mio cuore rimane sempre con lui. Lo amo così tanto e il mio cuore era connesso al suo. ma continuavo a chiedermi perché mi avesse lasciato, il mio cuore era spezzato. Sono venuto qui online con il cuore in frantumi su una ricerca su come riavere mio marito, ero nella ricerca mentre ho visto più commenti sul dottor Odia su come ha aiutato le persone a riportare il loro amore perduto, ero così stupito e felice di aver visto tutto questo, così l'ho contattato con la sua email. Questa è stata la prima volta che ho fatto una prova qui online. L'ho contattato, gli ho detto le mie preoccupazioni e lui ha esclamato e ha detto che mia figlia non si preoccupa più e mi ha assicurato che mio marito tornerà da me. Ho fatto tutto quello che mi ha chiesto ed ero così stupito di vedere mio marito di nuovo da me. Sono così grata al dottor Odia per aver riportato indietro mio marito. So che la maggior parte di noi umani ha molti problemi da risolvere e credo che la dottoressa Odia possa aiutare. Se hai bisogno del suo aiuto puoi contattarlo.
    E-mail: odiasolutioncenter@gmail.com
    E-mail: odiasolutioncenter@aol.com
    E-mail: odiasolutioncenter@yahoo.com
    WhatsApp: +2348107381533

    DIO TI BENEDICA DR ODIA ...... TI AMO XOXOXO

    RispondiElimina
  99. Ovo je svjedočanstvo mog života, moj ljubavnik je prekinuo sa mnom, znam da je moja krivnja što ga je natjerao da raskine sa mnom, kontaktiram dr. Lomija i objasnim što se dogodilo onda mi je pomogao da odradim neke molitve i moj ljubavnik mi se vratio moleći me da mu je žao što me još uvijek voli i danas smo ponovno zajedno i obećavam da nikada nećemo razgovarati s njim i danas smo oboje sretni, ako vam je također potrebna pomoć dr. Lomija da ga kontaktirate na liniji WhatsApp broja; +2349034287285 možete mu poslati e-mail; lomiultimatetemple@gmail.com za pomoć

    RispondiElimina
  100. Ich bin Barrister Elisabeth Dora, ich lebe und arbeite in Dresden, nach dem Tod meines Mannes vor 13 Jahren entscheide ich mich nie wieder, in eine Beziehung zu kommen, erst vor kurzem habe ich einen Mann gefunden, der auch Arzt in Dresden ist, der auch seine Frau verloren hat, Ich treffe ihn in einer der Dating-Website namens Match, nach einigen Chats eng wir beschließen, einander zu treffen wir treffen und ich mag ihn, und er mag mich auch, bevor wir wissen, dass wir einander so sehr lieben, wir heirateten das Leben war gut und perfekt, nachdem manchmal hatten wir einige Vereinbarungen missverstehen, und er verließ, nach einigen Tagen rief ich ihn, und er nahm nicht, ging ich zu seinem Arbeitsplatz ging er nicht sprechen mich, sodass wir uns auflösten, ich liebe ihn so sehr und ich weiß, dass es meine Schuld war, die wir auflösten, einen Monat später las ich einen Artikel darüber, wie Dr. Lomi einer Frau helfen konnte, seinen Mann zurückzubekommen, Ich sammelte schnell seine Nummer und rief ihn an, nach einem Gespräch, sagte er mir, er kann mir helfen, dass mein Geliebter zu mir zurückkommen wird, also nachdem ich das materielle Bedürfnis bekommen habe, den Zauber zu werfen, hat er das Gebet getan und mein Geliebter, der mich seit etwa einem Monat nicht angerufen hat, rief mich an und an, mich anzuflehen und sagte, er wolle uns wieder zusammen, und wir sind jetzt beide wieder zusammen, alles Danke an Dr. Lomi für wunderbare Hilfe, um ihn zu kontaktieren; lomiultimatetemple@gmail.com oder über WhatsApp; +2349034287285 Nummer für Hilfe, er wird das Beste für Sie tun..

    RispondiElimina
  101. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta il dottor Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

    wealthylovespell@gmail.com

    Scrivilo su Whats-app +2348105150446

    RispondiElimina
  102. Sono stato sposato per 7 anni. Il mio matrimonio si è deteriorato per un po 'di tempo, quindi era destinato a sciogliersi. Ero la sua moglie leale, fedele, solidale e fiduciosa. Aveva un altro lato selvaggio che è andato fuori controllo. L'ultimo incidente è stato quando ho scoperto che aveva una relazione 2 settimane prima del nostro 14 ° anniversario di matrimonio. Di punto in bianco mio marito ha appena lanciato il discorso sul divorzio su di me. Ero così ferita ed essendo una donna indipendente, pensavo di poter sopportare l'essere single. Era così difficile andare avanti, quindi ho dovuto chiedere aiuto. Il nostro terapista matrimoniale pensava che "qualcosa" non andasse bene in mio marito. Sono andato online e ho scoperto il dottor Adeleke e le sue buone recensioni sul lavoro di incantesimo. L'ho contattato per un lavoro di incantesimo d'amore e ho fatto tutto ciò che il dottor Adeleke mi ha ordinato di fare, 2 giorni dopo la mattina intorno alle 09:34, sono rimasto totalmente scioccato da come mio marito mi ha chiamato dicendomi quanto gli mancavo. Il suo incantesimo ha funzionato su di me così velocemente e mio marito è stato così amorevole, naturale e sto avendo un matrimonio felice dopo aver usato il suo incantesimo d'amore. Se sei in un matrimonio senza amore e infelice che non può essere salvato, credimi ... C'è luce alla fine di questo tunnel. Il dottor Adeleke può anche lanciare incantesimi di morte, risolvere casi giudiziari, riportare indietro la tua partner omosessuale e riportare indietro la tua partner lesbica. Puoi raggiungerlo sul suo Tel / Whatsapp +27740386124

    RispondiElimina
  103. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    RispondiElimina
  104. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

    RispondiElimina
  105. hai disperatamente bisogno di un incantatore di morte onesto e reale che possa aiutarti a lanciare un incantesimo di morte perfetto su chiunque, quindi contatta questo grande incantatore di morte e amore chiamato Dr. Ha salvato il mio matrimonio quando mi ha aiutato a lanciare un incantesimo di morte sull'uomo che mi ha quasi portato via del tutto il miele. appena 24 ore dopo aver lanciato l'incantesimo, l'uomo è morto nel suo letto addormentato. Inoltre, è stato lanciato un incantesimo d'amore e il mio amante è tornato da me. Sono così felice, non posso tenerlo per me perché lo condivido con tutti coloro che possono vederlo online. Qualsiasi tipo di incantesimo desideri, puoi anche contattare l'incantatore
    * Incantesimo Covid 19
    * Incantesimo di denaro
    * Incantesimo di protezione
    * Incantesimo di lavoro istantaneo
    * Incantesimo del matrimonio
    * Incantesimo di divorzio
    * Incantesimo della morte
    *Incantesimo d'amore
    * Incantesimo di comando
    * Incantesimo di gravidanza
    * Incantesimo di attrazione
    E-mail: obodotempleofsolutioncenter@gmail.com
    WhatsApp +79680849863
    https://obodotempleofsolut.wixsite.com/myworks
    Grazie.

    RispondiElimina
  106. Sarò per sempre in debito con il grande DOTTORE ISIKOLO per aver sistemato il mio matrimonio fallito. Sono Maria Artur dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in cure contro qualsiasi malattia, incantesimi di protezione, incantesimi della lotteria, incantesimi di elevazione E.T.C. Connettiti con DOTTORE ISIKOLO ora, la sua email è isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +1(725)240-4536

    RispondiElimina
  107. with the help of Dr. Obodo to bring back my husband🙏 I truly feel I'm living again! Much obliged to you for making this conceivable!" obodotempleofsolutioncenter@gmail.com WhatsApp +2347048298527

    RispondiElimina
  108. obodoobodotempleofhelpcen.blogspot.com

    RispondiElimina
  109. after all the prophets I attempted previously, dr obodo was my last possibility, he stayed faithful and honest to his commitment! My husband kept in touch with me a week ago! He needs to live with me and the children again, I feel happy! and very grateful to this man for making this possible
    Email: obodotempleofsolutioncenter@gmail.com
    Web: https://obodoobodotempleofhelpcen.blogspot.com/
    WhatsApp +2347048298527

    RispondiElimina
  110. I've tried a spell caster for some spell on my true love
    and dr obodo seems legit fr, obodoobodotempleofhelpcen.blogspot.com

    RispondiElimina
  111. Voglio ringraziare il dottor ibinoba, un potente incantatore che mi ha aiutato a farlo
    riporta mio marito da me, qualche mese fa ho un problema serio
    con mio marito, al punto che ha lasciato la casa, e ha iniziato
    uscire con un'altra donna e lui è rimasto con la donna, ho provato tutto quello che potevo
    per riportarlo indietro, ma tutta la mia fatica è stata inutile fino al giorno mio
    un'amica è venuta a casa mia e le ho raccontato tutto quello che era successo
    tra me e mio marito, poi mi ha parlato di un potente incantatore
    che l'hanno aiutata quando aveva il cancro. Poi contatto il dottor ibinoba
    e gli ha detto ogni cosa e lui mi ha detto di non preoccuparmi di nuovo
    che mio marito torni da me dopo che l'avrà fatto un incantesimo,
    pensavo fosse uno scherzo, dopo che aveva finito di lanciare l'incantesimo, lui
    mi ha detto che aveva appena finito di lanciare l'incantesimo, al mio massimo
    sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è davvero tornato pregandomi di farlo
    perdonalo, se hai bisogno del suo aiuto puoi aggiungerlo sul suo whatsapp
    +2348085240869 è disposto ad aiutare qualsiasi organismo che abbia bisogno del suo aiuto.

    RispondiElimina
  112. Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Mi chiamo Joan dagli Stati Uniti.
    Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per un anno buono e lo amo
    lui così tanto, ho cercato un modo per riaverlo da allora.
    ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato a
    amico che mi ha lanciato dal dottor Ibinoba un potente incantatore, che
    mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito lo siamo
    vivere felicemente insieme oggi, quell'uomo è fantastico, ora lo consiglierò a chiunque
    le persone serie che si trovano in questo tipo di problema dovrebbero
    contattalo oggi per una soluzione rapida senza stress. Lui è sempre lì
    per aiutarti, ora lo chiamo il mio salvatore. contattalo oggi, lo è
    sempre online su whatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  113. Sono Monisha Alexis, prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta che il mio ragazzo tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il dottor ibinoba per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informare tutti che esiste un incantatore reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose fino a quando non ho rilasciato il mio ragazzo, avevo bisogno di aiuto fino a quando non ho trovato un incantatore a rete, e lui ha lanciato un incantesimo d'amore per me e mi ha assicurato che avrei riavuto il mio ragazzo entro due giorni se l'incantesimo è stato scelto. Tre giorni dopo, il mio telefono squillò e, sorprendentemente, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato negli ultimi 2 anni, si è scusato per il cuore spezzato e ha detto che è pronto a essere la mia spina dorsale per il resto della sua vita. DR.Ibinoba lo ha rilasciato per scoprire quanto lo amava e lo amava. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento, sono la ragazza più felice del mondo e io e il mio ragazzo stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore ora è più forte che mai. Quindi ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutto grazie al Dr.IBinoba per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me. Di seguito il contatto in qualunque situazione ti trovi e ti assicuro, come ha fatto il mio, sicuramente aiuterà anche te. WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  114. Sono così felice di condividere questa mia fantastica testimonianza.
    La mia vita è cambiata completamente in 72 ore. Mi vedo allo specchio e sorrido. Ho fiducia in me stesso e nelle mie capacità per la prima volta da secoli. Ritrovo mio marito nella mia vita con l'aiuto del dottor Ibinoba. Ha chiesto scusa dopo 48 ore, dopo che l'incantesimo era stato creato. Ha detto di essersi reso conto che non avrebbe mai voluto davvero rompere; non riusciva a sopportare il bagaglio emotivo che portavo sempre con me. Ha detto che pensava di essere l'influenza negativa nella mia vita e ha pensato che fosse meglio andarsene. Ha anche detto che era difficile che continuassi a parlare del passato tutto il tempo. Ci siamo perdonati entrambi. (Il mio assegno di compensazione è arrivato così presto e mi è stato detto che mancavano mesi). Sono la prova vivente di ciò che può fare il dottor Ibinoba. La ringrazio tanto dottor Ibinoba per la cosa meravigliosa che ha fatto nel mio matrimonio. Sono così felice ora. Con il tuo aiuto, siamo stati entrambi in grado di vedere e dire la verità l'un l'altro. Non ho mai pensato che un incantesimo potesse aiutare una coppia prima, sono molto lieto di contattarti e dare il via a tutto questo perché accada. Chi ha qualche problema può contattare il Dr Ibinoba al numero Whatsapp: +2348085240869, Email: dromionoba12@gmail.com

    RispondiElimina
  115. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  116. Sì, è vero che DR ISIKOLO è il miglior lanciatore di incantesimi ovunque. Mi chiamo Anna Guzzoni ed ero cliente del DR ISIKOLO e devo dirvi che è un vero mago. Quando ho contattato questo incantatore, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto indietro da me. Ho incontrato il DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono riconnesso con il mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto e questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato anche il DR ISIKOLO attraverso una testimonianza e mi ha detto per calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene ed è pronto ad aiutarmi e l'amore che entrambi abbiamo condiviso sarà ripristinato. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarmi. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Sono grato al DR ISIKOLO per il suo onesto aiuto e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua e-mail Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  117. DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Viorica Augussori e per rispetto di lui e dei suoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato il dottor Isikolo. Dopo che l'incantesimo d'amore è finito, ho finalmente ricevuto una sua telefonata. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato implorando perdono e che io lo accettassi di nuovo. Il risultato si è manifestato in due giorni e mi ha assicurato. Grazie mille dottor Isikolo.o tutti coloro che cercano aiuto, inviate un'e-mail al DR ISIKOLO ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com, oppure potete anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  118. La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  119. Ciao, mi chiamo Diana Calogero e sono qui per raccontare di più sul dottor Isikolo e sulle sue buone opere. La vita non ha significato quando perdi la persona amata e combatti un trauma emotivo che diventa insopportabile. Grazie al DR ISIKOLO che è venuto in mio aiuto e mi ha fornito una soluzione quando ogni speranza era persa. Davanti ai miei occhi, il mio uomo mi ha lasciato per un'altra donna e ho provato ogni mezzo possibile per riaverlo ma non ci sono mai riuscito. Ho dovuto cercare aiuto finché non ho scoperto il dottor Isikolo. Mi ha dato la massima attenzione e il supporto di cui avevo bisogno e ha fatto del suo meglio e mi ha riportato il mio uomo e il risultato che si manifesta dopo 48 ore mi stupisce ancora. Ora il nostro amore e la nostra felicità sono stati rianimati e funzionano meglio per noi. Non farti prendere dal panico perché anche il DR ISIKOLO può aiutarti. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  120. Tutti abbiamo le nostre storie diverse nella vita. Ci sono stati alti e bassi, ma sono rimasto ancora più devastato quando il mio fidanzato, con cui usciamo da 7 anni, ha detto che dovremmo interrompere la nostra relazione, non ho sperimentato il tipo di dolore che ho provato quel giorno nella mia vita. Ho chiesto cosa avevo fatto di sbagliato ma lui ha detto che è stanco, dopo 3 mesi di separazione mi sono imbattuto nella testimonianza di una signora che ha parlato bene del dottor Ajayi, un incantatore che ha aiutato molte persone a riportare la pace e l'amore nella loro casa, io Amo davvero il mio uomo e lo rivoglio nella mia vita, quindi ho contattato il dottor Ajayi e mi sono spiegato, dopo qualche consulenza mi è stato detto qual è il problema e cosa fare per ripristinare la mia relazione, ho fatto tutto ciò che mi era stato richiesto e dopo 72 ore dell'incantesimo il mio fidanzato mi ha contattato e ora siamo felicemente sposati. Se hai bisogno dell'aiuto di un vero incantatore puoi fare affidamento sul dottor Ajayi e credo che avrai un motivo per sorridere di nuovo. Contatta Viber / Whatsapp: +2347084887094 o e-mail: drajayi1990@gmail.com

    RispondiElimina
  121. Ciao amici, quello che sto per condividere potrebbe essere di beneficio a voi o ad alcuni che conoscete, non avrei mai pensato di scrivere una testimonianza del genere prima, ma perché voglio che altre persone trovino la loro felicità come io ho trovato la mia. Vivevo all'inferno con mio marito che una volta era un uomo amorevole per me, dopo 5 anni di matrimonio non si prendeva più cura del suo dovere di marito ed era anche ostile nei miei confronti, vivevo nella paura e quasi andavo per un divorzio. Stavo leggendo alcuni articoli sui problemi matrimoniali e sulle soluzioni rapide quando ho incontrato il dottor Ajayi, un potente uomo spirituale che ha aiutato molte persone nei loro problemi relazionali, ho preso il suo contatto e gli ho parlato del comportamento di mio marito nei miei confronti, mi ha detto cosa bisogna fare e ho fatto come da istruzioni e dopo alcuni giorni dall'inizio del lavoro con il dottor Ajayi, mio marito è cambiato in meglio, sono rimasto sorpreso quando mi ha comprato una nuova macchina per scusarsi per le azioni sbagliate che mi ha fatto e viviamo in pace adesso. Tutto grazie al dottor Ajayi, se stai affrontando qualsiasi tipo di problema di relazione, non essere timido del tuo problema, contatta il dottor Ajayi su Whatsapp / Viber: +2347084887094 per una soluzione duratura al tuo problema.

    RispondiElimina
  122. Ciao amici, mi chiamo Aina e non ho mai creduto in nulla di soprannaturale, ma un uomo potente chiamato Dr Ajayi mi ha fatto avere una visione diversa della vita. Ho incontrato online il potente dottor Ajayi mentre stavo attraversando un dolore emotivo perché il mio amante di 4 anni mi ha lasciato per un'altra donna senza che avessimo alcun malinteso. Ho spiegato la mia situazione al potente dottor Ajayi e lui mi ha fatto capire che quello che stava succedendo non era naturale e mi ha detto i passi da compiere per riconquistare il mio amante, ho seguito le sue istruzioni e dopo 2 giorni il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi sbloccami dalla sua piattaforma social e mi ha contattato dicendomi che sta tornando a casa e dovrei perdonarlo. da allora, la mia vita amorosa è stata fantastica. Grazie dottor Ajayi per avermi fatto credere nel soprannaturale, se hai bisogno di aiuto nella tua vita amorosa, il dottor Ajayi è SICURO al 100. contattalo via e-mail: drajayi1990@gmail.com o Viber / Whatsapp: +2347084887094

    RispondiElimina