mercoledì 20 agosto 2008

Quello che mi piace fare

A me piace stupire una donna, farla sentire viva e sentirmi vivo insieme a lei.

Mi piace passarla a prendere con la macchina all’improvviso e partire senza meta con due bicchieri e due bottiglie di vino nel baule, una per me ed una per lei. Perchè in fin dei conti, sbronzi, è anche meglio... Mentre si viaggia mi piace il rumore della pioggia sui finestrini e mi piace alzare al massimo il volume della musica della mia vita per coprire ogni suono e magari fermarmi in mezzo al nulla e ballare senza musica sotto la pioggia lasciando che questa mi inzuppi i vestiti e mi renda pesante, tanto il mio cuore è libero e la mia mente vuota, quindi nulla può appesantire il mio animo.

Mi piace stare ore ad ascoltare il mare insieme, mi piace guardarla negli occhi per vedere se mi sente, mi piace assaporare la sua bocca come se fosse il frutto più squisito del pianeta, mi piace leggere nella sua mente tutti quei pensieri che non riuscirà mai a pronunciare, mi piace sfiorare il suo corpo leggemente per farla fremere di piacere, mi piace sentire con le mie mani calde il fresco della sua pelle e mi piace guardarla negli occhi mentre insieme esploriamo i nostri corpi. Infine, stanchi ma appagati, mi piace ascoltare il suono del suo respiro mentre pian piano quasi svanisce finchè non si addormenta stretta fra le mie grandi braccia. Mi piace stingerla a me per sentire il battito del suo cuore, un battito pesante come un martello pneumatico ma leggero come una piuma che scivola nella brezza della sera. Mi piace ridere e farla ridere, mi piace capire dal suo sorriso che è felice, mi piace che sia innamorata di me perché questo mi fa sentire ancora più vivo. Mi piace tornare a casa insieme e senza preavviso spogliarci e fare l’amore, mi piace intuire i suoi desideri ed esaudirli senza che sia lei a chiedermelo, mi piace sentire il suo corpo muoversi e divincolarsi sotto il mio fino ad un ultimo, intenso e frenetico spasmo di piacere. Mi piace alzarci insieme la mattina e fare quello che abbiamo voglia di fare non perché lo dobbiamo fare ma solo perché ci va. Insomma... mi piace amare una donna...

 

Poi di solito mi sveglio tutto sudato...

Nessun commento:

Posta un commento