martedì 19 agosto 2008

Fotine fresche fresche

Ed ecco, per tutti i miei appassionati lettori un po' di foto della recente vacanza a Rodi (non Garganico...). Spero gradiate...


Qui sto raggiungendo a nuoto la mia barchina, un po' di moto non guasta mai...




Capitan Ombrellone... Il corsaro più pirla che ci sia...



Il materassino ribelle... Non ne voleva proprio sapere di stare buono e fermo, sembrava un puledro impazzito...





La magnifica Lindos sullo sfondo...



Una bella serie di fotine che vi spiegano ben bene quanto sia dura la vacanza... Mamma mia che fatica...





Anche in versione un po' frocesca... La mia donnina che se le mette su qualche sito apposito ci fa i soldi...



Cavaliere di Malta... o di Palta? Insomma, un pirla...



Questa la uso come sfondo desktop. Nei giorni grigi mi da speranza e voglia di tirare avanti...



Contemplativo... (ma dove sono quelli della barca? Secondo me stanno trombando... Bastardi....)



Gladiatore... Non vi ricordo Rassel Cro? (Ma si scrive così? Bah...)



Relax al ristorante...



E per finire.......................... Spiaggiato...............................


Nessun commento:

Posta un commento