giovedì 28 agosto 2008

Mesdames et Messieurs, Faites vos jeux...

Carissimi lettori, ho appena indetto un nuovo gioco da banco. Si chiama: "Perchè? Percome? Ma soprattutto; Percheccazzo?"


Un mio caro amico che chiamerò Xantro, il suo Blog lo trovate tra i miei preferiti o qui: http://citarsi.splinder.com/,  è in dolce attesa. Siccome il ragazzo è un pochino sbadato e tutti noi lo sappiamo bene, ho deciso di indire un concorso. Indovina come chiamerà la figlia. Il presupposto è che il giorno del lieto evento lui si presenterà in comune per registrare la nascita ed il nome della piccola.


Si presenterà con i testimoni? Sceglierà il nome giusto? (Già perchè per la piccola è già stato scelto un nome in anticipo, strano, no?).


Le scommesse sono aperte su:


Si presenterà coi testimoni o no? e se non si presenterà coi testimoni come farà a convincere due persone a venire in comune con lui a testimoniare il fatto? Vince il metodo più fantasioso...


Sceglierà il nome corretto o no? e se non sceglierà il nome prestabilito ne sceglierà uno tra quelli scartati o uno a sua scelta? Vince il nome più allucinante...


Ricordandovi che il ragazzo è davvero molto sbadato vi prego di postare commenti su queste due domande. Per farvi capire quanto è fulminato vi dico solo che Barabba una volta l'ha definto come "uno che si dimenticherebbe a casa il cazzo prima di andare a scopare se solo non ce l'avesse attaccato al corpo".


Commentate gente, commentate...

2 commenti: