giovedì 14 luglio 2005

Tempo fa una persona che conosco ha detto una cosa e io non ho potuto fare altro che ascoltare in rispettoso silenzio, fortunatamente mi ero segnato tutto e ora che ho ritrovato il foglio trascrivo questo suo pensiero.



"Ho pensato che dovremmo trovare il tempo per discutere di certe cose dato che c'è tanto da dire e anche opinioni diverse, non lo so, perchè, almeno personalmente, non ho voglia di pensare e cosi si rischia di non condividere mai le cose piu profonde perchè si ha paura di riportare a galla le schifezze cacciate sotto e quindi mi sembra uno spreco di energie discutere o esprimere le mie credenze o le mie idee su cose che non si possono risolvere, facendo cosi si rimane sempre sul superficiale sulle emozioni che come il profumo lascia una scia e poi si dissolve senza mai scavare alla ricerca di qualcosa, di qualcosa che pur essendo piu concreto, non si affievolisce ma anzi rimane sempre li come un macigno. Piuttosto lo si lascia li immobile a vederlo crescere, girandosi dall'altra parte per non vedere".



Non ho parole...

Nessun commento:

Posta un commento