lunedì 4 luglio 2005

Sono finalmente Motorizzato e anche Autorizzato...


Finalmente il primo di Lugghio mi hanno ridato sia il motorino che la macchina.


Peugeot 406 Coupè


Già perchè non ve l'avevo detto ma qualche giorno fa, mentre tornavo a casa con lo scooter mi si è spaccato... Mentre faccio un curvone alla Valentino Rossi tutto in piega ho sentito un sinistro rumorino tipo:"SGRANGSPATASTACCC", Roba da niente insomma, praticamente mi sto capottando per terra ma con un incredibile colpo di redi (detta anche botta di culo) riesco a raddrizzare lo scooter e a fermarmi in mezzo ad un vialone a tre corsie (praticamente una tangenziale) mentre la gente mi sfreccia accanto a 2000 all'ora evitandomi sapientemente. Con uno scatto fulmineo riesco a spostare lo scooter dal centro della strada e ad accostarmi al marciapiede. Sudato come un mulo mi accendo una sigaretta e cerco di rilassarmi. Ahahahhahahhahahha, chemminchia vi ridete????? Vi spacco tutti.... Insomma ero senza macchina in quanto dal carroziere e senza motorino, totalmente a piedi, praticamete piedizzato, poi dopo aver speso 85 Iuri per lo scooter e ben 2076 Iuri per la macchina sono finalmente tornato in possesso dei miei mezzi di locomozione. Mi sono ritrovato in un sol colpo Motorizzato ed Autorizzato...


Adesso attendo che il mio caro avvocato M. mi faccia riavere in tempi brevi i soldi anticipati al carroziere. Per quanto riguarda il buon vecchio Master 17, il carroziere mi ha gentilmente e aggratise raddrizzato leggermente il cofano ma il suo commento quando mi ha ridato la macchina è stato: "Guarda, più di così non sono riuscito a raddrizzarlo, ma c'hai un cofano che fa schifo, che cazzo gli è successo? Sembra che ci abbia camminato sopra una mandria di elefanti".... Ovviamente questa è la risposta del carroziere epurata di bestemmie ed errori grammaticali, tipo congiuntivi a caso e terronismi del tipo: liofanti=elefanti o mantria=mandria o schifìo=schifo o rappiattarlo=raddrizzarlo, riappiattirlo.


Va beh, il senso si capiva no?

5 commenti:

  1. Ma ke bella makkina???????? scusa ma ora mi nasce spontanea una domanda?
    devo kambiare il titolo al mio link???????????? ahahahahahaha
    ciao buon inizio settimana
    gio

    RispondiElimina
  2. Ma ke bella makkina???????? scusa ma ora mi nasce spontanea una domanda?
    devo kambiare il titolo al mio link???????????? ahahahahahaha
    ciao buon inizio settimana
    gio

    RispondiElimina
  3. Ehm il domatore della mandria di elefanti ringrazia e sottolinea che nn è così vecchio :)

    RispondiElimina
  4. ahahhahhaha..senti riappiattami la pancia che per quest'estate vi voglio fare una matria di liofanti. grazie.

    bella la macchina.
    ah
    cosa molto intelligente. portare lo scooter al lato della tangenziale, e fumarsi una sigaretta...ihihihih..

    RispondiElimina
  5. ahahhahhaha..senti riappiattami la pancia che per quest'estate vi voglio fare una matria di liofanti. grazie.

    bella la macchina.
    ah
    cosa molto intelligente. portare lo scooter al lato della tangenziale, e fumarsi una sigaretta...ihihihih..

    RispondiElimina