giovedì 18 gennaio 2007

Venerdì 17? No, Mercoledì 17...

E che due maroni... Ieri sera esco dall'ufficio stanco con la sola voglia di un bagno caldo e un po' di relax ed invece devo fare tutto di fretta perchè vedo dei miei ex-colleghi per andare a cena fuori. Mi fa molto piacere rivederli ma sono a pezzi, comunque, salgo in macchina, faccio manovra, tutti (stranamente per Milano) molto carinamente si fermano per farmi passare, tutti, tranne uno scooter che supera tutta la fila delle auto sulla destra e mi viene a sbattere contro la macchina. Nulla di grave, ovvero, lui casca ma si rialza senza nemmeno un graffio (per fortuna, guarda!) io scendo immediatamente dall'auto per verificare che stia bene, poi parcheggio e compiliamo il modulo CID. Arrivo a casa e chiamo l'assicurazione che mi dice che il suddetto modulo non serve a nulla in caso di incidente coi ciclomotori, va beh, per fortuna siamo tutte e due assicurati con la stessa compagnia quindi apro immediatamente una richiesta danni. La mia vettura, fondamentalmente, non ha grossi danni evidenti, il paraurti anteriore è scheggiato e tutto segnato, io sto bene, lui sta bene, quindi, che problema c'è? Dai...per fortuna non è successo nulla di grave a nessuno, le auto e gli scooter si riparano ma la mia domanda è: Ma il 17 di ogni mese perchè non lo tolgono dal calendario e fanno il 16/BIS?

Nessun commento:

Posta un commento