lunedì 14 novembre 2005

Non ho scusanti, o forse si...

Mamma mia ma è tantissimo che non scrivo più qualcosa, che vergogna. Chiedo ufficialmente scusa a tutti i miei più assidui lettori (ma chi? quando?) ma sono stato davveromolto preso con il nuovo lavoro, con la nuova casa della mia donnina e con i festeggiamenti del mio compleanno...


Già, partendo dall'inizio; Il nuovo lavoro va davvero bene, il 4 di dicembre parto per la Francia per un corso-barra-meeting di un'intera settimana, speriamo che sia almeno un pochino divertente, ehehehehehe. Sto imparando un sacco di cose nuove e sto mettendo in opera tute le mie conoscenze fin qui acquisite.


Poi, la casina procede bene, ci hanno portato tutti i mobili e sono davvero stupendi, c'è sempre il problema del gas che non 'è e non sappiamo se mai l'avremo, per il resto manca da attaccare l'acqua ai lavandini del bagno e della cucina e poi l'impianto luci. Venerdì sera io e la mia donnina andremo ad inaugurarla come si deve e ci faremo la prima dormita nel letto nuovo, uhhhhhhh yeahhhhhh...


Per quanto riguarda la storia del mio ennesimo compleanno (ennesimo? già, perchè io di compleanni ne festeggio circa tre/quattro all'anno, c'è il compleanno estivo, quello di primavera, poi c'è il Capocchia Day......) è andato tutto bene ed ho ricevuto un sacco di regali tra cui uno stupendo week-end in una beauty farm insieme alla mia donnina, ma il più bello in assoluto è stato il fatto che la mia donnina mi ha dato le chiavi della nuova casina, mi sono emozionato un sacco, c'avevo le lagrime agli occhi.


Carissimi tutti ora vi lascio con l'impegno di non far trascorre più così tanto tempo al prossimo post, ahhhhh, dimenticavo, il corso di latino-americano va alla grandissima, il Re del Mambo torna sulle piste!!!!!!

2 commenti:

  1. UNA ASSIDUA LETTRICE LA HAI IO! UN BACINO GIO

    RispondiElimina
  2. Lo so io quali "piste" frequenti, altro che re del mambo, re della colombia ti dovrebbero chiamare!!! Hai controllato che le chiavi che ti han dato funzionino effettivamente...? Festeggi troppi compleanni e poi la gente se ne dimentica... facciamone uno ben pubblicizzato facile da memorizzare!!! Uhm un w-e in una beauty farm suona come "ne avevi proprio bisogno caro..." e poi nn c'è bisogno di pompare la storia del lavoro, lo sappiamo che il diploma in "gazzettologia applicata" e "approccio al bar" non sono niente se non vengono unite a "cazzeggio violento in internet"... Devo smetterla di mangiare yougurt acido andato a male!!!

    RispondiElimina