venerdì 9 settembre 2005

Invidia del pene


Una domanda che mi sono sempre posto: Ma l'invidia del pene esattamente che cos'é? E' una cazzo di invidia o un'invidia del cazzo?

 



Non capisco, e poi perchè le donne dovrebbero invidiare il nosto pene, e poi perchè proprio il mio poi??????? Non capisco sai? Quando incontro una donna per strada questa non è che mi guarda con uno sguardo languido, denti che serrano il labbro inferiore e gli occhi che esprimono un misto di rimescolamento interno e eccitazione spasmodica rivolti verso i miei attributi e passandomi a fianco mi sussurra dolcemente: "Mmmmmhhhhhh, che invidia..." Bah, a me non è mai capitato.

 



Ma che c'avranno da invidiare? Ogni volta che siamo contenti per qualcosa di anche solo leggermente sensuale dobbiamo rimanere seduti oppure in piedi ma con le mani in tasca, per nascondere un'impeccabile erezione. Dopo aver fatto sesso con una donna non possiamo andare a fare pipì per almeno 30 minuti a meno di farla nella doccia. Ci sentiamo sempre sotto pressione perchè costretti a dimostrare che tutti i peni conosciuti fino ad ora non erano niente confronto al nostro. E poi è scomodo sto batacchio, se metti gli slip per stare comodo tu è come se andassi in giro con un cartello appeso in fronte con su scritto: "Sotto questi abiti civili sono davvero inguardabile". Se metti i boxer non attillati ti balla dappertutto con il rischio che una seduta troppo avventata su una sedia possa irreparabilmente compromettere la tua sessualità. E poi è davvero impossibile da sopportare, se fa caldo suda, se fa freddo diventa piccolissimo col rischio di incorrere in figuracce storiche, se fa medio non c’è nemmeno l’intrigo di una delle due cose precedenti e quindi non c’è gusto…

 



Per non parlare poi dei casini sessuali derivanti dal pene, ma le donne lo sanno che spessissimo il pene ha un cervello tutto suo? Essere uomo è un po’ come essere schizzofrenico, è come avere addosso sempre un’altra persona che ragiona con sue idee, chiamate “chiodo fisso”, ogni tanto ragioni con il tuo di cervello ma spesso lui prende il sopravvento.

 



Una volta mi sono domandato per che l’uomo fosse così attirato dal seno femminile, beh, mi ha risposto il mio pene dicendomi: “ Ma va che sei proprio scemo tu, non ti ho insegnato proprio niente io? Allora...te lo rispiego... Il seno è come un bersaglio, presente i cerchi concentrici? Tetta, Areola, Capezzolo? Ecco, il seno è il bersaglio e io sono la freccia”.

 



Mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh, vedete voi, donne, se vi conviente così tanto invidiare il pene, io non credo, poi sono peni vostri......


P.S. Se qualcuna o qualcuno avesse chiarimenti ve ne sarei assolutamente grato, mi sento mooooolto confuso in merito...



4 commenti:

  1. Miao miao....

    Venite tutti a trovarmi?!

    Un sorriso enigmatico

    Lo Stregatto

    RispondiElimina
  2. Miao miao....

    Venite tutti a trovarmi?!

    Un sorriso enigmatico

    Lo Stregatto

    RispondiElimina
  3. Te lo risolvo io il dilemma, te lo strappo a morsi il pene così magari senza tutto quel testosterone che ti annebbia la mente si capirà realmente quanti corto circuiti lisergici hai nel melone!!! Anzi no ti piego a 90 e te lo faccio auto-strappare a morsi!!! L'unica cosa che salvo è l'elogio alle tette, mi trovi d'accordissimo e nn posso dimenticare che rimarrai x sempre la nostra bambolina, mia e del vichingo biondo...

    RispondiElimina
  4. Io il pene non l'ho invidio troppo,,,piu che altro per la comodità anzi per la scomodità,,,poi per quanto riguarda la faccia da porca che invidia il pene...non so se l'ho mai fatta..boh...e se l'ho fatta di certo non era esattamente invidia!!eheheheh

    RispondiElimina