mercoledì 8 aprile 2009

Rihanna e Chris Brown - Aggiornamento

Notizia tratta da tgcom:


"Chris Brown è apparso lunedì in tribunale a Los Angeles e ha respinto le accuse di aver picchiato la fidanzata Rihanna. Il fatto era avvenuto a febbraio, alla vigilia della cerimonia della consegna dei Grammy Awards. Intanto la cantante, che ha rifiutato di collaborare con la polizia per incriminare Brown, si è recata alle Barbados per un party con i familiari e il primo ministro David Thompson.


La causa contro Brown sembra quindi arenarsi. Anche perché Rihanna stessa non vuol collaborare con la polizia per incriminarlo di percosse violente. I due infatti sono più innamorati che mai e presto pubblicheranno un duetto, inciso qualche giorno fa".


Questo lo dicono i più, anche Radio Deejay lo ha dichiarato:


Notizie più che attendibili dicono che Chris Brown abbia affermato che se Rihanna vorrà procedere contro di lui e vorrà testimoniare in tribunale lui pubblicherà dei Video molto Hard mentre fanno sesso.


Appello a Chris:


Caro Chris, comunque vada sta storia perchè non pubblichi comunque i Video? Oppure se vuoi potresti mandarmeli, io li visionerei e poi ti direi se ne vale la pena o no di diffonderli...


Dai, Chris, facci sto favore... Giudicate voi...







Nessun commento:

Posta un commento