lunedì 22 settembre 2008

Sogno o son desto - destro?

L’altra notte ho fatto un sogno allucinante. Mi sa che ho sbagliato lavoro, dovevo fare lo sceneggiatore…


Inizia L’Isola dei Famosi, la mia donnina viene scelta per partecipare al programma e parte insieme ai Non-Famosi per questa esperienza di vita. Dopo poche settimane io mi sento solo e depresso e scrivo a Simona Ventura perché lei mi mandi sull’isola dalla mia donnina visto che senza di lei mi sento troppo solo. Lei, clemente (o bastarda che dir si voglia…), ascolta le mie suppliche e mi invita in trasmissione e in quella sede mi comunica che se voglio andare sull’isola dovranno essere gli italiani a votare per farmi partire o meno, ma ad una sola condizione. Io non andrò sulla stessa isola insieme a lei, bensì andrò su un’isola deserta fino a quando gli italiani non voteranno per farmela raggiungere. Nel frattempo mi dovrò procacciare il cibo senza attrezzi o quant’altro. Se la mia donnina vincerà le prove ricompensa allora a me verrà dato il cibo altrimenti digiuno. Io decido di accettare e parte il televoto. Gli italiani votano a mio favore (o sfavore, ancora non l’ho capito…). Parto per l’isola deserta non sapendo però che la mia donnina è, e rimarrà, ignara di tutto. Arrivo sull’isola ma puntata dopo puntata gli italiani continuano a votare per farmi rimanere da solo. Io vado giù di testa e non ce la faccio più, voglio tornare a casa e maledico gli italiano che prima hanno votato per farmi andare li e poi votano per non farmela raggiungere. La Ventura, commossa e preoccupata, decide di informare la mia donnina di quello che mi sta succedendo, visto che lei era anche molto preoccupata del fatto che io non andassi in trasmissione a parlare con lei, la fa andare a prendere in barca e la porta da me dove la produzione ha allestito sulla spiaggia una cenetta romantica a lume di candela tutta servita da camerieri in livrea bianca ed un magnifico letto a baldacchino. Così passiamo una stupenda notte d’amore ma il mattino seguente lei viene riportata sulla sua isola insieme a tutti gli altri, io no. Insomma, passano le settimane e la mia donnina viene eliminata mentre io rimango da solo come un coglione. Arriva la finale ed io, ovviamente, partecipo al televoto per il vincitore non essendo mai stato in ballottaggio per l’eliminazione. Gli italiani votano ed io risulto vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi.


 


Mi sa che la sera i peperoni li devo lasciare stare…. Voi che dite?

4 commenti:

  1. sì..effettivamente i peperoni di sera mi sa che sono un po' indigesti!io eviterei la prossima volta!comunque bel sogno..davvero lungo!una notte intera:-)

    RispondiElimina
  2. Ma che vuoi che ti dica? Io le cose o le faccio bene o non le faccio per niente...

    RispondiElimina
  3. La Ventura, commossa e preoccupata, decide di informare la mia donnina di quello che mi sta succedendo, visto che lei era anche molto preoccupata del fatto che io non andassi in trasmissione a parlare con lei... secondo me sull'isola con tumiotto e ciavarro neanche ci pensa di prendere la barca e venire in uto soccorso!!! :-)

    RispondiElimina
  4. E' solo un sogno... Se fossi una persona più equilibrata probabilmente avrei sognato di fottermi la Belem o la Veridiana...

    RispondiElimina