giovedì 15 novembre 2007

New York, arriviamo!!!

Eccheccazzo.... un post ogni 6 mesi 6 direi che si può anche fare, ma solamente per dire a tutti i miei fan che il 20 Novembre partiamo per gli States.


Io e donnina andiamo a New York per festeggiare il Thanksgiving Day (giorno del ringraziamento).


A presto per foto sconvolgenti dell'evento...


L'altro giorno mi è venuto in mente un pensiero molto profondo. Stavo passeggiando per la mia città, Milano, mi guardavo intorno, le guglie del Duomo tutte pulite e luccicanti e mi sono accorto che Milano è una città davvero stupenda ma la Piazza del Duomo era strana, inquietante, manca qualcosa, poi mi sono accorto che..........


Milano, ti amo da morire, ma da morire veramente, con il tuo smog, con il traffico paralizzato, con i parcheggi che non ci sono, con lo stress del lavoro, con la gente che ti calpesta per la strada e non ti guarda neanche in faccia, mi stai succhiando l'anima, la vita, la giovinezza, ma ti amo lo stesso perchè mi hai dato tutto. Milano, Milano, quanto chiedi? tu pretendi tantissimo ai tuoi affezionati abitanti ma ti amo lo stesso, perchè Milano non è più la Milano da bere, ma rimane sempre una Milano da vivere fino in fondo, fino alla morte. In te c'è tantissimo, tutto nascosto però. La tua bellezza non la possono apprezzare i più ma se ti guardi bene in giro, se solo alzi la testa vedi un mondo magnifico che ti sovrasta. Tutto quello che ho chiesto me l'hai dato e continui a darmelo giorno dopo giorno ed anche di più. Non vedo l'ora di scappare da te, di andare lontano, ma ogni volta che ti lascio non vedo l'ora di tornare, di respirati di sentirmi avvolto dal tuo caldo abbraccio, non il gelido circolo che tutti gli altri possono vedere, ma un utero caldo ed accogliente che mi fa vivere, mi alimenta giorno per giorno e mi fa crescere, mi fa diventare una persona migliore...


Pretendi tutto ma dai tutto, come solo un innamorato sa fare, sei la mia compagna di vita ed io non potrò mai abbandonarti, Milano, ti amo da impazzire... da morire... sarò tuo per sempre.


Adesso spiego le mie ali piumate e spicco in volo per quardarti dall'alto e solo così posso ammirare ancora di più quello che offri a chi ti abita, tentacolare, magnifica, illuminata, ma una cosa me la devi spiegare ancora, perchè hai permesso che in Piazza Duomo mettessero tutti quei sensori? Non posso più starti vicino, farmi avvolgere da te, ti prego fai qualcosa, mi sento solo lontano da te, quasi abbandonare, fammi tornare indietro.


Il tuo affezionatissimo Piccione.


Nessun commento:

Posta un commento