giovedì 3 agosto 2006

Ferie = Relax... Speriamo...

Finalmente siamo in dirittura d'arrivo, domani sera sera si parte per la Pugghia, destinazione Torre San Giovanni per due settimane di ferie meritate e tanto, ma davvero tanto, agognate.


Da bravo italiano porto la macchina a fare il tagliando prevacanziero e fin qui tutto bene a parte la solita cospiqua spesa. Decido inoltre di lavare la macchina che non porto all'autolavaggio da circa un anno e mezzo causa una brutta esperienza che non vi racconto, mi hanno sfasciato lo specchietto lato guidatore e la fiancata coi rulli... Pago i miei 7 euri e 50 e ci do all'omino pure 2 euri in più per farmela pulire bene bene bene dentro e fuori, e fin qui tuto bene... Ritiro l'auto e torno a casa e fin qui tutto bene... Arrivo a casa e l'aria è fresca per essere il 2 di Agosto, tutto moooolto bene, non accendo nemmeno il condizionatore e spalanco le finestre per un po' d'aria fresca in casa... E' tardi, la notte avanza e mi corico e fin qui tutto bene... Ad un certo punto, nel sonno sento un voce... la riconosco... E' Russell Crow ne il Gladiatore che dice: "Al mio segnale scatenate l'Inferno"... Solo che non è Massimo Decimo Meridio è qualcuno più potente di lui che non oso nominare per non incappare nella sua ira funesta (tipo di Pelide Achille) e proprio in quel momento un boato davvero assordate squarcia il cielo ed inizia leggermente a piovere, praticamente in un nanosecondo sono scesi millemila metri cubi d'acqua a secchiate...


Ora, io mi chiedo, ma perchè ogni volta che un povero cristiano porta a lavare l'auto immancabilmente piove? E poi, ma ci sarà un nesso tra il tempo che non lavi l'auto e la quantità d'acqua che scende? E come direbbe un amico mio... eccheccazzo...

2 commenti:

  1. Ancora ferie??????? Ma doveva piovere acido solforico non diluito!!!! Ahahaha scherzo bimbo biondo, già ti sfondai un cofano... quindi non posso dire altro che divertitevi figliouli e moltiplicatevi ;)

    RispondiElimina
  2. Dovevi chiedere a me. Ho avuto anch'io un insano impulso a lavarla, ma ormamai SO che mi viene voglia di lavaggio in caso la pressione atmosferica si stia abbassando. E' un po' come il volo basso degli uccelli, il nervosismo delle mosche, il gatto che si lava dietro le orecchie...

    RispondiElimina