martedì 11 ottobre 2005

Chi non lavora non fa l'amore

Carissimi tutti, come saprete gli eventi degli ultimi mesi non sono stati certo dei più fortunosi, però, improvvisamente, il destino deve aver guardato verso il basso e deve aver indicato con un potente raggio di luce proprio me, già perchè finalmente ho trovato lavoro.


Non che non stessi già lavorando ma adesso ho firmato un contratto a tempo indeterminato. Sono felice, gioioso, direi quasi estasiato da ciò. Non vedo l'ora di iniziare (per la cronaca lunedì prossimo). I miei amici, la mia famiglia e soprattutto la mia donnina mi sono stati vicinissimi e Sabato sera hanno festeggiato insieme a me questa nuova oppotunità.


Già, Sabato sera siamo usciti a cena a festeggiare il compleanno della mia donnina al "Maggiolino" un ristorante dove si cena con le mani. No, ecco, lo sapevo che non capivate un cazzo come al solito....Non è un posto da voncioni, è un ristorante dove cucinano delle portate in un modo tale che possono essere mangiate senza posate. Per farvi capire: Immaginate un grosso ovale con su steso un letto di patatine fritte e sopra stinco, salamella, costine e galletto alla griglia.....mmmmmmmmhhhhhhhhhhh che buonoooooooooooooooo.......


La cosa più figa è che all'arrivo ti rovesciano sul tavolo un sacco di quelli giganti di noccioline e poi via........parte la guerra con le arachidi, ovviamente è d'obbligo lasciare tutte le bucce per terra o, per i più educati, sul tavolo...


Insomma, è stata davvero una gran bella serata.


8 commenti:

  1. Felicissimo che finalmente ti sei sistemato ma spiegami cosa ci fai te in un ristorante dove ci si abbuffa??? Hai ucciso la fighetta che c'è in te e finalmente ti sei strafogato??? Bravissimo! E ricorda che dopo il mangiare viene il bere... hai ancora questa pratica da sbrigare e io e i tuoi ex colleghi ti aiuteremo a cercare il coma etilico così ritornerai insieme a loro...

    RispondiElimina
  2. A proposito nn mi piace molto il titolo di questo post... cazzarola vuoi vedere che adesso mi devo pure mettere a lavorare x trombare!!!

    RispondiElimina
  3. Manco a me sto titolo piace piu di tanto...anche perchè tra poco rimarro senza lavoro pure io..:'(..va bhe..
    Cmq sono stra-contenta per te fighetta-milanese che hai imparato a vonciarti e tra olio vunto e bucce varie..braf braf..spero non ci fossero manco i tovaglioli..bello zozzone di mamma.:DD

    RispondiElimina
  4. Manco a me sto titolo piace piu di tanto...anche perchè tra poco rimarro senza lavoro pure io..:'(..va bhe..
    Cmq sono stra-contenta per te fighetta-milanese che hai imparato a vonciarti e tra olio vunto e bucce varie..braf braf..spero non ci fossero manco i tovaglioli..bello zozzone di mamma.:DD

    RispondiElimina
  5. Primo: Non mi sono strafogato, ho mangiato solo uno stinco, 5 salamelle, 10 costine e 5 galletti interi.
    Secondo: Non sono uno zozzone, io ho magniato tutto con coltello, forchetta e un grosso bavaglio intorno a me, tipo Vodafone, tutto intorno a te...

    RispondiElimina
  6. Primo: Non mi sono strafogato, ho mangiato solo uno stinco, 5 salamelle, 10 costine e 5 galletti interi.
    Secondo: Non sono uno zozzone, io ho magniato tutto con coltello, forchetta e un grosso bavaglio intorno a me, tipo Vodafone, tutto intorno a te...

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo per tutto anche da parte mia ....

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti, sper di scrivere qualcosa al più presto, appena avrò un pochino di tempo, siete tutti troppo carini....... non abituatemi, però.....ehehehehehehehe

    RispondiElimina