giovedì 26 maggio 2005

Il 24 Maggio mi hanno tamponato,  ma non è stato un tamponamento normale, è stato una roba tipo "Maxi-tamponamento-anale ". Insomma mi sono venuti in c**o. Mi fa male il collo , ho 10 gg di prognosi (non riservata, quindi mi potete disturbare come meglio credete) in cui devo portare una specie di collare; non ho ancora capito se anti-pulci o una roba tipo fetish. Sono già stato dal veterinario che mi ha spiegato che della mia misura non ne esistono.


Conscio dell'errore mi sono allora rivolto ad un sexy-shop. Qui mi hanno immediatamente sfoderato una serie infinita di collari, catene, guinzagli e roba che non so nemmeno come descrivere... Alla mia domanda: "Ma lei è sicuro che sto coso mi tiene fermo il collo"? Quello bello allegro e sorridente (i denti erano almeno 145) mi ha così risposto: "Non so se le tiene fermo il collo dopo che l'avrà indossato, di sicuro il c**o non lo muove più" . Non capendo bene cosa volesse dire mi sono un attimo risentito e sono uscito senza compare nulla... Di fatto ora c'ho ancora male al collo e non ho capito che tipo di collare devo indossare, ma la domanda che più mi assilla è: "Ma Armani li farà sti collari che vanno tanto di moda"?


Nell'intanto mi tengo la macchina rotta in attesa del perito, forse lo devo chiedere a lui la storia del collare, sperando che non sia passato dal sexy-shop dove sono andato io...


2 commenti: